Palermo, Palermo · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2839 giorni faDubbio : CIOCO PASSION O MAXTRIS? per la confettata al ristorante. Voglio fare bella figura ..ma i cioco PASSION sono all' altezza dei MAXTRIS? Visto che questi costano il doppio .
Ho creato un post
2840 giorni faCiau sposine! Mi fate vedere come avete addobbato la vostra casa anche esternamente (io abito al mare) x il vostro giorno? Io ho già un'idea ma vorrei altre ispirazioni 😍😘 un bacione!
Ho partecipato al post di Lavi
2846 giorni faCiao bride, :) sei sicura di sapere tutte ma proprio tutte le regole per scegliere i tuoi testimoni? 😜 Scoprilo con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/tutto-quello-che-devi-sapere-per-scegliere-i-tuoi-testimoni-di-nozze--t602658 Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2847 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha acquistato scarpe da sposa attraverso il sito di menbur? Come vi siete trovate? Ci sono tantissimi modelli e alcuni mi piacciono tanto ☺️
Ho partecipato al post di Valentina
2847 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2847 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2847 giorni faEccole! Che ne pensate?? Finalmente le ho trovate!! Comodissime ed economiche.. senza bisogno di spendere i 250 euro che mi avevano chiesto in un negozio 😨 Dove le ho prese?? Su zalando hihihi
2847 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
2847 giorni fa
Ho creato un post
2915 giorni faQualcuna di voi ha scelto Dolce Sentire con violino come musica d'entrata in chiesa per la sposa?
Che consiglio le daresti a Luana sulla scelta delle bomboniere? Ecco il topic in cui potrai aiutarla: https://www.matrimonio.com/forum/bomboniera-si-o-bomboniera-no--t563382 Baci baci
Ho partecipato al post di Lavi
2936 giorni fa
2937 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM