Brescia, Brescia · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 2.715 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nardin
2251 giorni fa
Ho fatto il test digitale ieri che mi segnava incinta 1-2 , le app mi danno che sono alla 5 o sesta settimana... come capisco a che settimana sono realmente? Ultimo ciclo il 13 gennaio... ho un ciclo molto lungo ... una media di 36 giorni più i meno ...
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
2251 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora 👰🏻♀️❤️
2267 giorni fa
Ciaoooo 👋🏻 è la prima volta che scrivo qui sono una ragazza siciliana di 24 anni e il prossimo anno mi sposo dopo ben 8 anni di fidanzamento ❤️ Finalmente dopo tanti anni io e il mio ragazzo due mesi fa abbiamo realizzato un sogno:l’acquisto della...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2268 giorni fa
Buon Giorno Sposine Mi fate vedere le vostre torte a due piani, ho paura che sia troppo piccola
2268 giorni fa
Sto usando gli stick per la prima volta... secondo voi è normale non aver ancora avuto il picco al 22 giorno del ciclo?
2270 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2303 giorni fa
Il più piccolo il primo Il diamante nero per la convivenza Il solitario per la proposta di matrimonio La fascia TIFFANY&CO a Natale dopo aver fissato tutto ! Io e il mio compagno ci sposiamo il 29 maggio 2020❤
Ho caricato una foto nel post di Nicole
2330 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2335 giorni fa
Prediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2349 giorni fa
ogni app mi da un periodo fertile diverso dall’altra.... qui sarebbe dal 17 al 24? Giusto? ... a parte gli stick che consigli mi date?
2375 giorni fa
aiutatemi a capire come leggere il risultato... igg 3 e igm 3 quindi immagino negativo... giusto?
Ho caricato una foto nel post di Virginia
2383 giorni fa
risposta: Ciao a tutte, lo scorso mese ero convinta di essere incinta sia perché ci abbiamo provato tanto e nei giorni giusti e sia perché mi sentivo tutti i sintomi del mondo, uguali alla prima gravidanza (andata, ahimè male). Feci analisi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2803 giorni fa
Ciao spose!! Come va?? Stavo pensando di fare i ventagli in chiesa... cosa ne pensate?? Voi li avete fatti?? Me li fate vedere? E soprattutto quanto avete speso?
2812 giorni fa
Sono in crisi!! Non riesco a fare il tableau in modo decente! Queste sono la foto della prova ma è da sistemare ! Aiutatemi voiiii
Ho caricato una foto nel post di Debora
2818 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine 😘 vogliamo postare le foto con i nostri futuri mariti?? Inizio io...poi voi continuate 😊
2818 giorni fa
Avevo già preso le scarpe per il matrimonio sia per la cerimonia che quelle di ricambio per il ricevimento ma oggi per caso ho visto queste e non ho potuto fare a meno di comprarle.... quindi ho cambiato la scelta della scarpa per la cerimonia
Fotografi garanzie ANFM