Raffadali, Agrigento · Da Giugno 2016
Sono una ragazza solare ed estroversa. Sogno di sposare il mio fm da quando ci siamo fidanzati nonostante la nostra giovane età. Siamo entrambi credenti e... Visualizza altro
Sono una ragazza solare ed estroversa. Sogno di sposare il mio fm da quando ci siamo fidanzati nonostante la nostra giovane età. Siamo entrambi credenti e non vedo l'ora di poter onorare Dio con la nostra unione.
- Super Sposa
- 4.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3082 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3082 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3082 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3082 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3082 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3082 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3082 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
3084 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3086 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3086 giorni fa
Ciao a tutte vi allego il bouquet che mi piacerebbe avere per il giorno del mio matrimonio.Vi piace?? Voi che idea avete?
Ho partecipato al post di Francesca
3086 giorni fa
Ho creato un post
3086 giorni faQualcuna di voi conosce qualche hotel o b&b vicino villa isabella a Caltanissetta? Mi serve per la prima notte di nozze
Ho creato un post
3086 giorni faMi rivolgo alle già spose: qualcuna di voi ha usato una macchina d’epoca? Il guidatore ve lo hanno dato loro?
Ho partecipato al post di Moky
3089 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3089 giorni fa
Sposa fashion
Sei una sposa fashion e non perdi occasione per mostrare il tuo lato glamour. Il giorno del tuo matrimonio brillerai come solo tu sai fare! 💋
Fotografi garanzie ANFM