Raffadali, Agrigento · Da Giugno 2016
Sono una ragazza solare ed estroversa. Sogno di sposare il mio fm da quando ci siamo fidanzati nonostante la nostra giovane età. Siamo entrambi credenti e... Visualizza altro
Sono una ragazza solare ed estroversa. Sogno di sposare il mio fm da quando ci siamo fidanzati nonostante la nostra giovane età. Siamo entrambi credenti e non vedo l'ora di poter onorare Dio con la nostra unione.
- Super Sposa
- 4.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3085 giorni fa
Ciao a tutte vi allego il bouquet che mi piacerebbe avere per il giorno del mio matrimonio.Vi piace?? Voi che idea avete?
Ho caricato una foto nel post di Moky
3100 giorni fa
Sono felice 😀 Abbiamo stoppato la casa 🏡 Saremo in affitto ma è sempre una gioia averla trovata 😍😍😍 Ovviamente dovremo un po’ togliere tutti i centrini e le cianfrusaglie xk Iole odio e cambiare i quadri qualche sistemazione dei mobili, ho intenzione...
3116 giorni fa
Ciao sposine, martedì ho scelto il mio abito A quante di voi è successo di cambiare idea sul bouquet dopo la scelta dell’abito?Io prima volevo un bouquet di peonie rosa adesso non ce lo vedo rosa ma...assolutamente peonie bianche...
3213 giorni fa
A -11 mesi proprio oggi, essendo l'inizio dei saldi ed essendomi innamorata di un completo, sono corsa da intimissimi: era l'ULTIMO!!Ve lo lascio nelle foto! Che ne pensate? io lo adoro Ho preso anche la brasiliana
3215 giorni fa
Ragazze vi prego ho bisogno di sapere di chi è quest'abito!!! Mi sono innamorata troppo!!
3220 giorni fa
Ciao belle, è da tanto che non scrivo! Mentre tornavo da lavoro pensavo e ripensavo all meravigliosa location che abbiamo scelto! E sono felicissima!! E voi invece? Vi va di farmela vedere?Inizio io a mettere le foto
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3225 giorni fa
Ragazze a -39 il panico più assoluto. Alla mia damigella (semi adulta) non viene più l'abito! Le rimane aperto di 5 cm. L'abbiamo preso a gennaio non pensavo crescesse così tanto. Ha messo un botto di seno tra l'altro! Aiutoooooo
3225 giorni fa
Ieri ho avuto un matrimonio nella villa che abbiamo cambiato e scelto per il nostro giorno e posso solo dire che sono rimasta soddisfatta, esterrefatta, felice!! Abbiamo scelto VILLA ISABELLA: Il top!!! Meno male che abbiamo cambiato!! P.s. Eccoci in...
Ho caricato una foto nel post di Framy
3248 giorni fa
Dolcissime sposine mi fate vedere i vostri segnaposti? Un.bacione a tutteeeeeVi adoro tutte 😙😙😙😙😙😙
3293 giorni fa
Dopo tanto cercare, ho trovato la lavagnetta da mettere davanti al guestbook Ancora è grezza ma sono felice e volevo farvela vedere! devo imbiancarla per bene e decorarla con qualcosa, tanto ho ancora tanto tempo! Voi ce l'avrete? Come...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3295 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Floreana
3297 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3297 giorni fa
Ecco il mio ragazze! Me ne sono innamorata per la delicatezza e l'asimmertria.. rose bianch e gelsomini del Madagascar 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3297 giorni fa
3305 giorni fa
Come da titolo ecco le mie idee e i miei gift per le mie due testimoni a questi seguiranno i manuali che avevo postato in un altro topic! Cosa ne pensate?
3317 giorni fa
Ed ecco stampati i manuali per i testimoni! Adesso dobbiamo solo comprare i gadget per fare la proposta di testimone ma già abbiamo le idee di che fare! Che ne dite? Promossi?
Fotografi garanzie ANFM