Raffadali, Agrigento · Da Giugno 2016
Sono una ragazza solare ed estroversa. Sogno di sposare il mio fm da quando ci siamo fidanzati nonostante la nostra giovane età. Siamo entrambi credenti e... Visualizza altro
Sono una ragazza solare ed estroversa. Sogno di sposare il mio fm da quando ci siamo fidanzati nonostante la nostra giovane età. Siamo entrambi credenti e non vedo l'ora di poter onorare Dio con la nostra unione.
- Super Sposa
- 4.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3085 giorni faQualcuna di voi conosce qualche hotel o b&b vicino villa isabella a Caltanissetta? Mi serve per la prima notte di nozze
Ho creato un post
3085 giorni faMi rivolgo alle già spose: qualcuna di voi ha usato una macchina d’epoca? Il guidatore ve lo hanno dato loro?
Ho creato un post
3089 giorni faSto partecipando per vincere e io ho trovato il mio segreto di bellezza per tornare in forma su face, grazie ad una ragazza che mi ha permesso di perdere i kg che mi facevano sentire a disagio e mi ha insegnato a mangiare bene e sano mi ha aiutata a...
Ho creato un post
3099 giorni faSono felice 😀 Abbiamo stoppato la casa 🏡 Saremo in affitto ma è sempre una gioia averla trovata 😍😍😍 Ovviamente dovremo un po’ togliere tutti i centrini e le cianfrusaglie xk Iole odio e cambiare i quadri qualche sistemazione dei mobili, ho intenzione...
Ho creato un post
3116 giorni faCiao sposine, martedì ho scelto il mio abito A quante di voi è successo di cambiare idea sul bouquet dopo la scelta dell’abito?Io prima volevo un bouquet di peonie rosa adesso non ce lo vedo rosa ma...assolutamente peonie bianche...
Ho creato un post
3116 giorni faPerché ogni volta che commento non mi aggiungono i punti? E mi spunta come se non avessi proprio commentato?
Ho creato un post
3128 giorni faCiao bellezze! Oggi finalmente abbiamo visto la prima casa che potrebbe essere nostra...Ci sposiamo a giugno ma io vivo adesso nello stesso posto per lavoro (siamo fuori Sicilia per lavoro)è stato stupendo poter iniziare a fantasticarci sopra e a...
Ho creato un post
3132 giorni faBellezze ci sieteeeee? Io mi sposo il 01.06.2018
Ho creato un post
3158 giorni faRagazze ciao, volevo chiedervi quanto vi ha chiesto La vostra estetista per truccarvi e cosa includeva il pacchetto! Grazie
Ho creato un post
3212 giorni faA -11 mesi proprio oggi, essendo l'inizio dei saldi ed essendomi innamorata di un completo, sono corsa da intimissimi: era l'ULTIMO!!Ve lo lascio nelle foto! Che ne pensate? io lo adoro Ho preso anche la brasiliana
Ho creato un post
3214 giorni faRagazze vi prego ho bisogno di sapere di chi è quest'abito!!! Mi sono innamorata troppo!!
Ho creato un post
3219 giorni faCiao belle, è da tanto che non scrivo! Mentre tornavo da lavoro pensavo e ripensavo all meravigliosa location che abbiamo scelto! E sono felicissima!! E voi invece? Vi va di farmela vedere?Inizio io a mettere le foto
Ho creato un post
3224 giorni faIeri ho avuto un matrimonio nella villa che abbiamo cambiato e scelto per il nostro giorno e posso solo dire che sono rimasta soddisfatta, esterrefatta, felice!! Abbiamo scelto VILLA ISABELLA: Il top!!! Meno male che abbiamo cambiato!! P.s. Eccoci in...
Ho creato un post
3229 giorni faNon ci posso credere! Siamo riusciti a trovare la data che ha conciliato location chiesa e fotografo! Adesso ci manca da avvisare il fioraio per il cambio data! Ma sono super iper felice!! Adesso siamo anche finalmente soddisfatti Per chi non avesse...
Ho creato un post
3233 giorni faBuongiorno ragazze, sapete quanto tempo prima si deve fare la richiesta per il picchetto d'onore per i carabinieri?
Ho creato un post
3235 giorni faCiao, piacere sono monica dove vi sposate? A che punto siete con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM