Raffadali, Agrigento · Da Giugno 2016
Sono una ragazza solare ed estroversa. Sogno di sposare il mio fm da quando ci siamo fidanzati nonostante la nostra giovane età. Siamo entrambi credenti e... Visualizza altro
Sono una ragazza solare ed estroversa. Sogno di sposare il mio fm da quando ci siamo fidanzati nonostante la nostra giovane età. Siamo entrambi credenti e non vedo l'ora di poter onorare Dio con la nostra unione.
- Super Sposa
- 4.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3321 giorni fa
Buongiorno a tutte!Vorrei realizzare il "manuale del perfetto testimone" della sposa e dello sposo. Ho già visto qualcosa su internet... Qualcuna di voi l'ha fatto? Potreste postarmelo per prendere qualche spunto? Grazie! ?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3350 giorni fa
Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi tre bouquet scegliereste per le nozze?...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3354 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Moky
3393 giorni fa
Meno male con mia suocera si è sistemato tutto...dopo quella scenata per la location che chi mi ha seguita può ricordare...addirittura mi ha preso usando tutti i punti suoi della conad questo servizio da caffè della thun meraviglioso vi...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3397 giorni fa
Ciao sposine sto cercando dei portachiavi con degli sposini da non spendere tanto dato che volevo usarli come segnaposto,sapete dirmi dove posso trovarli?ho visto gia su amazon ma non ce ne sono molti..aspetto vostre info grazie in anticipooo
3410 giorni fa
Avete già preso il vostro guestbook? Postate una foto Qualche sposina ha comprato qualcosa come quello in foto?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3412 giorni fa
Ciao ragazze.. aiutatemi... voi fate i segnaposti??? Come li fate??? Io farli ma senza mettere il nome... magari allegare un ringraziamento speciale... mentre il mio fm non vuole dice che sono inutili e basta il menù legato con il nostro fiocco...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3412 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3417 giorni fa
Ciao ragazze!!voi cosa farete come segnaposto??io non ho proprio la più pallida idea cioè deve essere un piccolo regalo o un semplice pezzo di carta?l'ospite deve poi portarselo a casa?grazie mille a tutte
Ho caricato una foto nel post di Autiliaealessandro
3421 giorni fa
Salve a tutte sposine non so come mai ma in anzi mi sono venuti dei blocchi dove nn so più cosa fare !! Cioè nn riesco ad organizzare il mio matrimonio a qualcuno di voi è capitato ?? Mi date idee su come organizzare tableau, segnaposti, tutto dalla...
3421 giorni fa
Sono due abiti molto diversi che ho visto su face e non so dove trovarli! Qualche sposina sa aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Chicca
3423 giorni fa
A -8mesi esatti oggi mi ritrovo senza segnaposto.Mi fate vedere i vostri?No piantine grasse che come bomboniera abbiamo scelto i bonsai!
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3428 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3438 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vera
3439 giorni fa
Ragazze mi sposerò a fine dicembre . ..Come sarà il vostro bouquet ?Postate idee e foto...grazieee
3442 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM