Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3250 giorni faSalve ragazze come va? A che punto dei preparativi siete? Io il 14 giugno avrò la promessa da noi si usa fare una piccola festa con amici e parenti e ora sono in crisi si cosa indossare..... a voi la parola quale vi piace di più?
Ho partecipato al post di Maria
3252 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3262 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3263 giorni fa
Ho partecipato al post di Marica
3270 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3271 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3271 giorni faRagazze ieri sono stata dal fioraio e con qualche accorgimento sono riuscita a scendere in Po di prezzo.... come vi ho detto nel topic precedente il colore del mio matrimonio sarà il Borgogna abbinato ad uno champagne .... ieri mi ha proposto questi...
Ho creato un post
3274 giorni faEd eccomi qui dopo avermi mostrato la mia casina completa ora ho bisogno di voi per un consiglio..... devo scegliere il colore e il rivestimento per la porta.. ora vi posto il modello del divano che mi farà mio padre e il colore .... Io avevo pensato...
Ho creato un post
3276 giorni faTutto avevo pensato tranne che avere un problema con un fiore... Sto girando come una matta da una settimana e tutti mi hanno chiesto su **** Non è troppo esagerato? Voi quanto spenderete?
Ho partecipato al post di Marica
3278 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM