Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marica
3215 giorni fa
Buongiorno sposine ho bisogno di un vostro consiglio il 22 luglio si sposa la mia migliore amica e sono in crisi con il vestito ne ho comprato uno rosso e oggi ne ho visti altri su zalando..... ora vi posto le foto scatenate i vostri commenti 😉 ...
3250 giorni fa
Salve ragazze come va? A che punto dei preparativi siete? Io il 14 giugno avrò la promessa da noi si usa fare una piccola festa con amici e parenti e ora sono in crisi si cosa indossare..... a voi la parola quale vi piace di più?
3271 giorni fa
Ragazze ieri sono stata dal fioraio e con qualche accorgimento sono riuscita a scendere in Po di prezzo.... come vi ho detto nel topic precedente il colore del mio matrimonio sarà il Borgogna abbinato ad uno champagne .... ieri mi ha proposto questi...
3274 giorni fa
Ed eccomi qui dopo avermi mostrato la mia casina completa ora ho bisogno di voi per un consiglio..... devo scegliere il colore e il rivestimento per la porta.. ora vi posto il modello del divano che mi farà mio padre e il colore .... Io avevo pensato...
3279 giorni fa
Finalmente oggi hanno consegnato i mobili e dopo una lunghissima giornata un Po di tensione, di emozione, nervosismo e stanchezza tutto è andato bene e il nostro nido d'amore prende sempre più forma😍😍😍Ora vi posto qualche foto che ne pensate? ...
3304 giorni fa
Ieri vi ho postato quello di mia suocera oggi vi posto quello di mia mamma ... cosa ne pensate? Per me sta benissimo colore stupendo ma soprattutto semplice ed elegante al tempo stesso
3305 giorni fa
Come da titolo vi posto il vestito che ha scelto mia suocera.... premetto che le sta benissimo perché e il modello ideale al suo fisico ma onestamente lo trovo un Po troppo esagerato voi che ne pensate? Ah quando l'ha scelto ha detto anche che deve...
3329 giorni fa
Stamattina dopo una notte passata a pensare alle bomboniere tocca a loro .. le partecipazioni .... ora vi posto quelle che più mi piacciono voi che ne pensate? Come saranno le vostre ?
3329 giorni fa
Ormai le bomboniere sono diventate per me un incubo le sogno anche la notte..... per di più appena penso di aver deciso iniziano mia mamma mia suocera e il mio fidanzato ad vere dei dubbi e dire di no a qualsiasi cosa..... ora vi posto delle foto voi...
3329 giorni fa
Ormai le bomboniere sono diventate per me un incubo le sogno anche la notte..... per di più appena penso di aver deciso iniziano mia mamma mia suocera e il mio fidanzato ad vere dei dubbi e dire di no a qualsiasi cosa..... ora vi posto delle foto voi...
3341 giorni fa
Forse ci siamo ho trovato questi abiti su amazon ke ne pensate? I lunghi per le damigelle più grandi, quello corto blu che sarà sempre rosa per le piccole e infine quello bianco con la fascia rosa per la più piccola di tutte 😍😍😍
3342 giorni fa
Ormai ne ho viste tantissime ma nessuna mi convince in pieno oggi parlando un Po con la mia testimone nonché mi ha cugina mi è venuta un idea se faccio questo cestino in vetro che può avere varie funzione e ci faccio incidere le iniziali mie e del...
3348 giorni fa
Stavo sbirciando un Po sul sito di yamamay e mi sono apparsi questa camicia da notte e coprispalle in saldo..... premetto che non amo le cose di seta e lucide e che per di più dato il mio fisico non mi starebbe bene e non mi sentirei neanche a mio...
3355 giorni fa
Come già ho detto in un topic precedente io e tacchi non andiamo d'accordo..... nonostante tutto per quel giorno ho deciso di indossarli però arrivata al ristorante spariranno .... pensavo di sostituirle con queste che ne dite?
3355 giorni fa
Finalmente stamattina dopo vari tentativi sono riuscita a ritirare le mie scarpe.... devo dire la verità hanno superato le mie aspettative sono semplicissime ma soprattutto comodissime 😍😍😍😍
3360 giorni fa
La mia Wedding planner mi ha inviato alcuni preventivi di bomboniere e subito è iniziata l'indecisione....... quali di queste tre in foto vi piace di più? Aiutatemi voi 🙏🙏🙏
Fotografi garanzie ANFM