Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Tindara
3148 giorni faCiao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho creato un post
3159 giorni faEd eccomi qui consapevole di quello che sarebbe successo ma comunque con un Po di amaro in bocca da 130 arrivati sono giunta a 76 conferme che delusione
Ho partecipato al post di Nadine
3211 giorni fa
Ho creato un post
3215 giorni faBuongiorno sposine ho bisogno di un vostro consiglio il 22 luglio si sposa la mia migliore amica e sono in crisi con il vestito ne ho comprato uno rosso e oggi ne ho visti altri su zalando..... ora vi posto le foto scatenate i vostri commenti 😉 ...
Ho partecipato al post di Vanessa
3219 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3222 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3228 giorni fa
Ho creato un post
3230 giorni faSera ragazza come da titolo attendo domani per aggiungere finalmente un altro tassello al nostro percorso.... la nostra promessaNon so voi come vi sentivate ma io sono troppo emozionata sono che non è nulla di che tutto con domani inizia a diventare...
Ho partecipato al post di Silvia
3235 giorni fa
Ho creato un post
3240 giorni faEbbene sì anche per me è giunto il momento delle due cifre finalmente anche l'1 è andato via..... ora spero passino in fretta anche questi mesi non sto più nella pelle 😍😍😍😍😍😍
Ho partecipato al post di Alessia
3241 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM