Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3321 giorni faPurtroppo per problemi di lavoro abbiamo solo una settimana per il nostro viaggio..... oggi sono passata in agenzia e mi hanno proposto una settimana in un resort all inclusive a sharm El sheikh....... mia madre subito mi ha messo mille pensieri voi...
Ho creato un post
3331 giorni faStamattina dopo una notte passata a pensare alle bomboniere tocca a loro .. le partecipazioni .... ora vi posto quelle che più mi piacciono voi che ne pensate? Come saranno le vostre ?
Ho creato un post
3332 giorni faOrmai le bomboniere sono diventate per me un incubo le sogno anche la notte..... per di più appena penso di aver deciso iniziano mia mamma mia suocera e il mio fidanzato ad vere dei dubbi e dire di no a qualsiasi cosa..... ora vi posto delle foto voi...
Ho creato un post
3337 giorni faEbbene si con oggi a -194 giorni dal grande giorno siamo giunti a quota 10. Devo dire che ogni anno che si aggiunge è sempre un emozione e uno stupore anche perché mi rendo conto che l'amore non diminuisce mai ma al contrario aumenta ogni giorno di...
Ho creato un post
3343 giorni faForse ci siamo ho trovato questi abiti su amazon ke ne pensate? I lunghi per le damigelle più grandi, quello corto blu che sarà sempre rosa per le piccole e infine quello bianco con la fascia rosa per la più piccola di tutte 😍😍😍
Ho creato un post
3344 giorni faOrmai ne ho viste tantissime ma nessuna mi convince in pieno oggi parlando un Po con la mia testimone nonché mi ha cugina mi è venuta un idea se faccio questo cestino in vetro che può avere varie funzione e ci faccio incidere le iniziali mie e del...
Ho creato un post
3350 giorni faStavo sbirciando un Po sul sito di yamamay e mi sono apparsi questa camicia da notte e coprispalle in saldo..... premetto che non amo le cose di seta e lucide e che per di più dato il mio fisico non mi starebbe bene e non mi sentirei neanche a mio...
Ho creato un post
3352 giorni faHttps://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10210522325367092&id=1614241975 Volevo fare qualcosa di nuovo per San Valentino e mi è capitata quest'occasione neanche a farlo apposta..... ultimo san valentino da fidanzati sorpresa riuscita...
Ho creato un post
3357 giorni faCome già ho detto in un topic precedente io e tacchi non andiamo d'accordo..... nonostante tutto per quel giorno ho deciso di indossarli però arrivata al ristorante spariranno .... pensavo di sostituirle con queste che ne dite?
Ho creato un post
3357 giorni faFinalmente stamattina dopo vari tentativi sono riuscita a ritirare le mie scarpe.... devo dire la verità hanno superato le mie aspettative sono semplicissime ma soprattutto comodissime 😍😍😍😍
Ho creato un post
3362 giorni faLa mia Wedding planner mi ha inviato alcuni preventivi di bomboniere e subito è iniziata l'indecisione....... quali di queste tre in foto vi piace di più? Aiutatemi voi 🙏🙏🙏
Ho creato un post
3364 giorni faSalve future spose.... stamattina ho iniziato un Po a sbirciare per i vestite delle damig6 che saranno le mie cugine..... vedendo un Po su zalando mi hanno colpito questi due modelli che sono anche ad un buon prezzo? Che ve ne pare? Voi fareste...
Ho creato un post
3365 giorni faHo ordinato queste scarpe su zalando volevo una cosa molto semplice, comoda e non troppo alta speriamo che vadano bene 🙏🙏
Ho creato un post
3434 giorni faVisto che non sono amante dei tacchi e sicuramente quel giorno sarà per me un sacrificio grandissimo indossarli..... avevo pensato di metterli per il rito religioso e le foto ma di toglierli appena arrivavo il location e indossare un bel paio di...
Ho creato un post
3512 giorni faMi sposo il 12 settembre dell'anno prossimo e stavo iniziando a pensare al colore e al tema da dare alle mie nozze..... avevo pensato al blu al bordeaux ma nessuno mi convince a pieno..... poi la mia testimone mi ha detto del color oro champagne con...
Ho creato un post
3515 giorni faConsiglio per il save the date quale vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM