Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marica
3364 giorni fa
Salve future spose.... stamattina ho iniziato un Po a sbirciare per i vestite delle damig6 che saranno le mie cugine..... vedendo un Po su zalando mi hanno colpito questi due modelli che sono anche ad un buon prezzo? Che ve ne pare? Voi fareste...
3364 giorni fa
Ho ordinato queste scarpe su zalando volevo una cosa molto semplice, comoda e non troppo alta speriamo che vadano bene 🙏🙏
3364 giorni fa
Ho ordinato queste scarpe su zalando volevo una cosa molto semplice, comoda e non troppo alta speriamo che vadano bene 🙏🙏
3367 giorni fa
Ecco a voi il mio abito da sposa dopo vari giri finalmente l'ho trovato ed è stato un momento indimenticabile..... ho deciso però di fargli aggiungere le maniche... ke ne dite? Vi piace? 😍😍😍😍😍😍😍
3434 giorni fa
Visto che non sono amante dei tacchi e sicuramente quel giorno sarà per me un sacrificio grandissimo indossarli..... avevo pensato di metterli per il rito religioso e le foto ma di toglierli appena arrivavo il location e indossare un bel paio di...
3511 giorni fa
Mi sposo il 12 settembre dell'anno prossimo e stavo iniziando a pensare al colore e al tema da dare alle mie nozze..... avevo pensato al blu al bordeaux ma nessuno mi convince a pieno..... poi la mia testimone mi ha detto del color oro champagne con...
3514 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM