Gela, Caltanissetta · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 3.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3035 giorni fa
È finalmente il nostro anno 😍 confrontiamoci! Quando il vostro giorno??? Su con gli screeen del countdown!!! E chi è la prima sposina 2018?? 😍 io 26 Maggio ❤️
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3039 giorni fa
3081 giorni fa
Maggio arriva presto vogliamo viverti homesweethome 😍😍😍 poi cm e tutta pronta be la faccio vedere
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3085 giorni fa
Buon pomeriggio dolci sposine!! 😘😘 Sono sempre stata convinta di voler portare i capelli sciolti il giorno del matrimonio, ma più vedo foto di capelli raccolti più me ne innamoro...manca ancora molto tempo al grande giorno ma avrò sicuramente un...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3096 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3096 giorni fa
3097 giorni fa
3104 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3110 giorni fa
Nel giorno del mio compleanno (stamattina) ho ricevuto dal mio fm il famoso anello di fidanzamento che tutte sognano. Non me l'aspettavo, anche perché è da un po' che diciamo che vogliamo sposarci. Adesso non faccio altro che guardarmi la mano 😍
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3118 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3156 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Katia
3161 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri anelli?? Il mio è questo. E il vostro???
3170 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze... siccome x il matrimonio non potrò usare i tacchi... vi spiego! Sono stata operata 2 volte allo stesso ginocchio e dalla 2 volta operata non riesco più a portare i tacchi mi stanco subito.. avevo pensato secondo voi una...
3170 giorni fa
Buona vita assieme auguroni a k oggi Corona il loro sigillo d'amore
3174 giorni fa
Ciao sposine care. . Volevo un vostro consiglio quale è il più carino x voi? Grazie a tutte a k mo risponderà un bacio A tutte
Fotografi garanzie ANFM