Stezzano, Bergamo · Da Giugno 2016
Sono una ragazza solare ed estroversa. Sono mezza artista e mi piace fare a modo mio!
- Super Sposa
- 2.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3368 giorni faBuonasera sposine!! Ho appena completato la personalizzazione dei nostri ventagli e poi un dubbio mi assale: come li metto a disposizione? Mi dite voi come li userete? Come li presentate? Come li darete ai vostri ospiti??
Ho creato un post
3398 giorni faVia mail e via what's up? Sapete ragazze, io e Fm vorremo invitare diverse persone da ambienti molto diversi, non solo i soliti parenti. Quindi mi è venuta l'idea di far fare alla grafica delle partecipazioni in formato pdf o jpeg che spediremo con i...
Ho creato un post
3463 giorni faCiao ragazze!! cosa ne pensate di questi orecchini per una sposa? a me piacciono tantissimo, mi piacerebbe trovarli però in un altro colore!! ps.: ho oscurato la foto perchè l'ho presa da una ragazza. orecchini esempio
Ho creato un post
3465 giorni faBuongiorno future sposine.. ma sono solo io che non ho ricevuto la proposta?E nemmeno il famoso solitario? Cioè insomma, dopo anni che si sta insieme il passo del matrimonio è il coronamento del proprio sentimento e del desiderio di stare insieme e...
Ho creato un post
3499 giorni faQuale sarà il colore delle mie nozze? 1) Quale vestito da sposa rappresenta il tuo carattere? 3 passionale 2) Scopri il colore più adatto alle tue nozze: bouquet A e B le peonie e le ortensie!!! 3) La torta in base al colore delle nozze: scegli la...
Ho creato un post
3505 giorni faEcco il risultato del mio test tra sposa tradizionale o innovativa: 1) Abito tradizionale o innovativo? Innovativo 2) Scarpe da sposa tradizionali o innovative? Innovative 3) Velo: tradizionale o innovativo? decisamente innovativo!!! anzi il mio non...
Ho creato un post
3510 giorni faCiao a tutti! Sto cercando di fare qualcosa da me in modo tale da dare la mia firma personale al matrimonio, mi sta venendo il dubbio su come e cosa fare per i confetti ai conoscenti, insomma tutte quelle persone non invitate al matrimonio. Il mio...
Ho creato un post
3513 giorni faEd ecco qua il mio risultato del test della sposa: sono estiva Vestito da sposa: estivo Scarpe: estive (quei sandali pazzeschi di Jimmy Choo) Trucco e acconciatura: autunno Accessori sposa: estate Bouquet: estate Torta nuziale: autunno Colori: estate...
Ho creato un post
3519 giorni faBuonasera sposine! avete già scelto il coprispalle? io mi sposo in chiesa e avrò un vestito senza spalline e con lo scollo a cuore.. mi date qualche idea?? E cosa ne pensate se poi, per la sera, ne mettessi uno inconsueto, magari colorato!?
Ho creato un post
3527 giorni fa1) Quanti giorni mancano al tuo matrimonio? quasi 10 mesi 2 ) Qual è il tuo budget per le nozze? speriamo di rimanere sotto i 20.000 euro 3) Che tipo di cerimonia state organizzando? religiosa e valida civilmente 4) Quanti invitati avrete?Faremo il...
Ho creato un post
3547 giorni faBuonpomeriggio sposine!! Cosa farete voi per il cuscino/portafedi? Io so lavorare all'uncinetto e pensavo di provare a fare qualcosa io.. cosa ne pensate? Sapete suggerirmi più o meno le dimensioni? e, altro consiglio: di quale forma?? grazie baciii...
Ho creato un post
3551 giorni faEbbene sì! ora sta prendendo ancora più reale tutto: scarpe mega super trovate! Sono stra gasata proprio perchè non volevo la classica scarpa da sposa e, soprattutto, posso usarle anche per altre occasioni. Dalla foto non rende benissimo il colore,...
Ho creato un post
3554 giorni fa1) Sfida abito boho chic, quale scegliete? abito B 2) Sfida scarpa da sposa boho chic quale preferisci? scarpe B 3) Sfida trucco per sposa boho, quale scegliete? trucco B 4) Sfida acconciatura da sposa boho chic quale preferisci? nessuna delle due 5)...
Ho creato un post
3559 giorni faBuongiorno, domanda tecnica di Matrimonio.com: come faccio a cancellare degli invitati? grazie
Ho creato un post
3592 giorni faBuongiorno ragazze!! oggi stavo parlando dell'organizzazione con il mio fm, un punto cruciale è stata l'auto. Voi cosa fate: affitto di un auto d'epoca o chiedete a amici o parenti di accompagnarvi? buon pomeriggio!!!
Ho creato un post
3595 giorni faio e il mio fm Come si chiama il tuo fm?Alberto A quanti anni ti sposerai? 29 La data delle tue nozze sarà... stiamo aspettando le conferme, ma sarà intorno a fine maggio/metà giugno e di sabato! Hai già scelto il colore delle tue nozze? Verde! In...
Fotografi garanzie ANFM