Stezzano, Bergamo · Da Giugno 2016
Sono una ragazza solare ed estroversa. Sono mezza artista e mi piace fare a modo mio!
- Super Sposa
- 2.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3214 giorni faEbbene sì! Il mio contatore segna 0!!!Aiuto.. inizio a sentirmi come prima di salire sulle montagne russe, ma non vedo l'ora aaaa...Baci a tutte e a presto!
Ho creato un post
3215 giorni faE a -1 le mani sono pronte!!!
Ho creato un post
3217 giorni faSecondo voi porta male anche farmi vedere solo con il make-up del matrimonio?
Ho creato un post
3229 giorni faA esattamente 15 giorni dal matrimonio ho ritirato le fedi!!!
Ho creato un post
3232 giorni faBuongiorno sposine e sposini! il mio grande giorno si avvicina sempre più e con esso la partenza per il nostro super viaggio di nozze! Ora, ci son venuti dei dubbi: non faremo le foto dei posti pazzeschi che vedremo con il semplice cellulare?? Voi...
Ho creato un post
3249 giorni faMi potete aiutare? tempo fa avevo visto una foto di una suocera che accompagnava il figlio. Era vestita in blu con un bel completo pantalone che le cadeva molto bene ed erano all'aperto. Volevo far vedere com'era vestita x potermi spiegare meglio,...
Ho creato un post
3260 giorni faBuongiorno sposine! Mi poneva un dubbio: quanti libretti messa fare?? Conto i banchi o gli invitati? Fm diceva di farne pochi perché nessuno li gurda, secondo me invece è il contrario.. boh.. voi cosa dite? Di invitati in chiesa credo saremo intorno...
Ho creato un post
3273 giorni faMa secondo voi, sono io paronoica o boh.. cioè ho fatto la prova trucco venerdì scorso e sia la sera sia nelle foto mi vedo con le righe di espressione che sembrano rughe!!! Soprattutto in mezzo agli occhi e alla bocca.. secondo voi?? Poi il...
Ho creato un post
3280 giorni faEbbene si, a -66 giorni sto perdendo interesse e attesa per il mio matrimonio. E' come se fosse tutto oscurato da altro ma che comunque per me non è importante. Non so, magari è solo un momento. A qualcun'altro di voi sta succedendo una cosa simile? ...
Ho creato un post
3316 giorni faBuongiorno a tutte/i!!!! che emozione, venerdì ho il processicolo (o processetto) dal parroco della mia parrocchia natale, che emozione!!! la cerimonia si avvicina sempre di più!!
Ho creato un post
3328 giorni faBuongiorno sposine, oggi mi assale un dubbio: avete pagato la marca da bollo in comune per il certificato contestuale da portare al parroco? Questi mi dice che alla parrocchia non serve, il certificato andrebbe bene anche senza.
Ho creato un post
3332 giorni faCosa ne dite? Manca qualcosa? Dimensioni 15x15 cm, voi che misure avete fatto?
Ho creato un post
3341 giorni faBuonasera sposine, vi vorrei sottoporre un quesito: cosa ne pensate di una nail art poco convenzionale per una sposa? magari colorata, intesa diversa dalla solita french? ecco degli esempi: nail art nude con ricami e lustrini nail art colorata nail...
Ho creato un post
3359 giorni faCiao a tutte!Qualcuna di voi ha fatto o farà lo sbiancamento dentale per il matrimonio? Meglio laser o classico con la pasta?Io sono un po' fissata con il bianco dei denti, ho sempre avuto dei bei denti, ma non sono bianco gesso; quindi perché non...
Ho creato un post
3359 giorni faYeeeee ho trovato gli orecchini per la festa serale!!! Sono del colore del tema!!
Ho creato un post
3364 giorni faBuongiorno sposine! Oggi vi sottopongo quest'altra idea: pagina facebook. Un gruppo chiuso in cui tutti gli invitati potranno caricare e andare a vedere le foto degli altri. Cosa ne pensate? chi di voi la farà? chi di voi l'ha già fatta?
Fotografi garanzie ANFM