Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Luglio 2017 Bergamo

Macchina fotografia o smartphone?

Monica, il 12 Giugno 2017 alle 18:27 Pubblicato in Luna di miele 0 22

Buongiorno sposine e sposini!

il mio grande giorno si avvicina sempre più e con esso la partenza per il nostro super viaggio di nozze! Ora, ci son venuti dei dubbi: non faremo le foto dei posti pazzeschi che vedremo con il semplice cellulare?? Voi cosa userete? consigli? mi servirebbe anche qualcosa che sia resistente all'acqua per far le foto alla barriera corallina.

22 Risposte

Ultime attività da Monica, il 15 Giugno 2017 alle 00:19
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2017 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Estella, era proprio lì il mio dubbio. Ci penserò!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x natale mi sono regalata una reflex ❤ e uso solo quella... Niente Smartphone.. Hanno una qualità limitata (io ho un lumia1020 quasi il top x le foto) e mi è capitato di perderle x bag del sistema operativo.. Una tragedia.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tour dei parchi degli Stati Uniti e Caraibi e per non sbagliare useremo cellulari e macchina fotografica Nikon che si siamo regalati per Natale con tanto di cavalletto! 💪🏻
    • Rispondi
  • Elvi
    Super Sposa Giugno 2018 Reggio Calabria
    Elvi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dallo smartphone,se fa foto di qualità va bene anche quello altrimenti attrezzatevi con qualche macchinetta
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci faremo prestare la macchiana fotografica da un nostro amico.. le foto con il cell molto spesso non rendono o comunque non sono definite e preferirei avere per ricordo foto definite !!
    • Rispondi
  • Estella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Estella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio foto per professione e posso dire che per quanto ci si senta fighi con in mano una reflex, se non si sa usare una reflex o se la si usa come una qualsiasi macchina fotografica è abbastanza una cavolata. Nel senso che naturalmente ti permette di fare ottime foto anche in automatico, ma della stessa qualità di una buona compatta e anche di certi modelli di smartphone. Io non partirei mai senza la mia reflex, ecco, però un minimo devi sapere che strumento hai in mano. E anche io che so usarla se vado via un fine settimana o simili faccio tranquillamente foto con lo smartphone
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella usa e getta l abbiamo sempre presa li nei posti dove andavamo oppure l ho vista anche dal fotografo vicino a casa mia
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2017 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    e dove l'avete trovata la macchinetta waterproof? non la trovo nemmeno on line!

    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, sei stata molto gentile! Anche io sono impedita con la tecnologia quindi spero di riuscire a cavarmela! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno detto di prendere la nikon che è piu facile rispetto la canon, poi non so dirti se sia vero. Comunque non è cosi difficile usare la nikon, basta prendere un po la mano. Io con la tecnologia sono impedita ma dopo che mi è stato spiegato come usarla riesco abbastanza. È un po ingombrante, altrimenti prendete la macchinetta normale.Invece per le foto sott acqua usavamo le macchinette usa e getta waterploof ma abbiamo visto che c è la macchinetta watwrploof con la scheda di memoria
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato una reflex.
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, sto seguendo il post con interesse. La reflex è molto complessa da usare? Io e il mio fm non siamo proprio bravi con le foto e vorremmo usare qualcosa di semplice ma che abbia una buona definizione. Qualche consiglio?
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2017 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho guardato su amazon.. cosa ne pensate di

    Apeman A66?
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2017 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! Valuterò una simil go-pro Smiley xd
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    anche noi, idem!

    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò, indubbiamente il cellulare è più comodo, ma una Reflex è una reflex, le fotografie sono decisamente migliori per qualità, colori, risoluzione...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Pesaro - Urbino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Reflex, GoPro e cellulare! Siamo abbastanza fissati 😊 Praticamente non ci bastano le mani e il tempo per immortalare ogni posto e momento 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macchina fotografica così dopo potrai svilupparle e comporre un bel album fotografico!Smiley gift
    • Rispondi
  • Gianna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Isernia
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a dare un'occhiata alla GoPro se non l'hai gia... io porterei quella è utilissima e puoi usarla anche in acqua Smiley winking

    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i posti ho la reflex...bariera corallina quando siamo andati alle Maldive abbiamo usato la gopro (non marca gopro che costa tantissimo ma un'altra) foto stupende....
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il viaggio di nozze abbiamo comprato la reflex e usato quella. Ce l ha regalata mia nonna per il matrimonio
    • Rispondi
  • Beatrix
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io porterò ovviamente il cellulare e anche la reflex, se vuoi qualcosa di resistente all'acqua e che faccia belle foto allora ti consiglio la gopro Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione