Vaiano, Prato · Da Giugno 2016
tranquilla e pacifica, vado d'accordo con tutti..
- Sposa Precisa
- 1.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3487 giorni faIeri sera sono stata alla fiera sposi. ... ommioddiiioooo mai più! sono uscita con il mal di testa. ... tutti che ti chiamano, nome , numero di cel ,data delle nozze, invitati, mail, prove, sconti , .... da diventarci scemi! Ma lo ha fatto solo a me...
Ho creato un post
3503 giorni faL'anno prossimo a quest'ora. ...... ma intanto ci si fa le foto con le magliette
Ho creato un post
3507 giorni faBuongiorno ragazze!!! volevo sapere se conoscete altri siti di bomboniere e confetti oltre a dekor store.. grazie a tutte!!!!
Ho creato un post
3522 giorni faCiao a tutte! !! E insomma questa data ci accomuna? !
Ho creato un post
3539 giorni faE il 4 se n'è andato! !!! Siamo a 399!!! Ho acquistato in internet queste magliette scherzose. .. vi piacciono? Una per me, e quella del "mi rovino" è per lui! !!
Ho creato un post
3549 giorni faBuongiorno a tutte.. ieri , nel parlare con un fotografo, che conoco bene, perchè in passato mi ha fatto diverse foto, gli ho detto del matrimonio , e gli ho chiesto se fa ancora il fotograto, dato che lo studio non lo ha più.. esercita ancora ma...
Ho creato un post
3554 giorni faBuongiorno ragazze! Volevo condividere con voi il video della proposta di matrimonio fatta dal mio Fm. . Ma non so come caricare il video. .. quindi ve la racconto in breve. .. due settimane fa siamo scesi a Vico equense, vicino Sorrento, per il...
Ho creato un post
3564 giorni faBuongiorno Sposine!!!! come faccio ad inserire un mio video? sono andata su video ma mi chiede l'url.. ma quello che vorrei caricare è un video che ho sul cellulare.. e non so come caricarlo.. qualcuna di voi lo sa? grazie mille!!!
Ho creato un post
3593 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò a settembre 2017, e diciamo che ho fatto già una lista approssimativa degli invitati, se ci mettiamo tutti i parenti (cugini e bis cugini )130 persone, se ne togliamo un po e lasciamo quelli più stretti dovremmo essere...
Fotografi garanzie ANFM