Vaiano, Prato · Da Giugno 2016
tranquilla e pacifica, vado d'accordo con tutti..
- Sposa Precisa
- 1.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3130 giorni fa
3134 giorni fa
Un giorno meraviglioso!!! Che dire... la cerimonia è stata molto emozionante, il cuore in gola, e i nostri occhi che si incrociavano e si riempivano di lacrime di gioia... quelle promesse "rotte" dalla commozione.. e le nostre mani unite per gran...
3210 giorni fa
A -74 gg ho fatto la prima prova dell'abito. .. manca il velo e l'acconciatura e trucco sono fatti da me per rendermi conto più o meno dell'effetto. .... ma il problema più grosso è DEVO DIMAGRIRE E LEVARMI QUEI BRACCI DA LOTTATORE DI SUMO!!!😂😅😭 o...
3237 giorni fa
3257 giorni fa
Ragazze!!!! Ecco la mia prima prova acconciatura 😍 i fiori sono provvisori, per il gran giorno saranno veri😍... a parte ,che come al solito sono vestita di nero ,e non si vede una cippa 😂😂 .... vi piace?
3313 giorni fa
Oggi fatta la prima prova trucco! Aggiudicata ! Mi piace molto ... l'ho fatto da Limoni... vi piace?
3461 giorni fa
3500 giorni fa
L'anno prossimo a quest'ora. ...... ma intanto ci si fa le foto con le magliette
3502 giorni fa
Ciao a tutte! !! E insomma questa data ci accomuna? !
3536 giorni fa
E il 4 se n'è andato! !!! Siamo a 399!!! Ho acquistato in internet queste magliette scherzose. .. vi piacciono? Una per me, e quella del "mi rovino" è per lui! !!
3551 giorni fa
Buongiorno ragazze! Volevo condividere con voi il video della proposta di matrimonio fatta dal mio Fm. . Ma non so come caricare il video. .. quindi ve la racconto in breve. .. due settimane fa siamo scesi a Vico equense, vicino Sorrento, per il...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3592 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM