A -74 gg ho fatto la prima prova dell'abito. .. manca il velo e l'acconciatura e trucco sono fatti da me per rendermi conto più o meno dell'effetto. .... ma il problema più grosso è DEVO DIMAGRIRE E LEVARMI QUEI BRACCI DA LOTTATORE DI SUMO!!!😂😅😭 o come si fa maremmaimpestataladra????!!!!!!
Stai benissimo, sei raggiante! Sei da Rosamilia!!! Anche io due anni fa ho scelto il mio vestito da loro, anche le bomboniere e il vestito di mio papà!!! Che nostalgia, mi sono trovata benissimo con loro!
Visualizza messaggio citato
Ciao tesoro.L'ho trovata in un negozio apposito per intimo a Reggio Calabria.L'ho subito presa perché a me piace così semplice e con pochi anzi nessun fronzolo. Sono contenta ti piace, ti consiglio di girare ora che ci sono i saldi 😘
L'abito é bellissimo ma soprattutto si vede che è perfetto X te le braccia bhe un po di palestra e le tonifichi c'è la puoi fare bevi molto e mangia con meno sale e sarai impeccabile (lo sei già )
Ahaha ci riuscirai !! Organizzati con un amica o chi vuoi tu ad andare a camminare veloce tutti i giorni per un 'ora .. mangia corretto.. fai qualche serie con i pesi e vedrai sarai perfettaaaaaa❤❤❤❤❤
Visualizza messaggio citato
Io lo adoro😍 me ne sono innamorata subito!!!! Io per adesso calma e tranquilla. ... anche oggi. ... mi sa che l'agitazione mi verrà tutta insieme 😂😂😂