Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Vaiano, Prato · Da Giugno 2016

tranquilla e pacifica, vado d'accordo con tutti..

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

2386giorni 15hh
Verdiana
Quante sono le future mamme di settembre 2018? 👶🏻
Verdiana, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

L'idea di diventare genitori è tra le notizie più belle da vivere nella coppia. Diventerete futuri genitori a settembre 2018? Ecco un topic per conoscervi meglio e sapere come state vivendo la...

Silvia, venerdì 27-Apr-18 31
Manuela
La nostra Luna di miele!!!!
Manuela, Il 21 Settembre 2017 alle 21:13

Un abbraccio grande dal Madagascar!!!!!

Valeria, venerdì 6-Ott-17 31
Manuela
Ecco il nostro 16 09 2017❤❤
Manuela, Il 17 Settembre 2017 alle 17:15

Un giorno meraviglioso!!! Che dire... la cerimonia è stata molto emozionante, il cuore in gola, e i nostri occhi che si incrociavano e si riempivano di lacrime di gioia... quelle promesse "rotte"...

Clair, lunedì 18-Set-17 28 809
Alessia
Dopo le rose la serenata!
Alessia, Il 2 Settembre 2017 alle 00:35

Future sposine... Il mio fm si è impazzito... Dopo la sorpresa delle rose... Stasera serenata! Sono rimasta senza parole... Vi giuro che lui non è proprio il tipo infatti ci avevo messo una croce...

Alessia, sabato 2-Set-17 18
Manuela
Settembre e l'arrivo di "poppea" !!!!
Manuela, Il 30 Agosto 2017 alle 07:11

Buongiorno a tutte!!!! Per chi come me si sposerà in settembre , avete sentito parlare di "poppea"??!!! 😓😓 quest'ondata di piogge e basse temperature.. dico io no, 7 mesi di afa, caldo torrido,e...

Faby&gabry, mercoledì 30-Ago-17 18 466
Daniela
Andilana beach resort madagascar
Daniela, Il 28 Agosto 2017 alle 11:46

Chi di voi c'è già stato !!!! Quali escursioni fare ? Cosa vi ha colpito di più??? Raccontatemi .... mi sono innamorata di questo posto!

Cinzia, lunedì 28-Ago-17 12
Manuela
"keep calm" un par di ciufoli! !!!!
Manuela, Il 3 Agosto 2017 alle 23:18

Ho l'ansia! Pensiero fisso all'organizzazione del matrimonio. . 25ore su 24.. mi dicono "stacca la spina!" .....Facile eh.... sapessi dov'è attaccata 'sta spina! !! Poi succede qualcosa a lavoro... e...

Manuela, giovedì 17-Ago-17 37
Carla
Eccoci sposati!
Carla, Il 16 Agosto 2017 alle 14:05

Ciao ragazze! A luglio vi ho postato la mia foto dell'acconciatura e vi ho detto che vi avrei reso partecipe del mio giorno con qualche scatto. In questi mesi mi avete aiutata moltissimo con la...

Lisa, venerdì 1-Set-17 101
Sara
Sono fan - Scarpa sandalo o décolleté?
Sara, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Eccoci arrivate all'angolo dedicato alle scarpe! Che tipo di scarpe indosserete? Siete fan dei sandali o delle scarpe décolleté? Sandali sposa Décolleté sposa *** Continua con >> Sono fan -...

Irina.C, giovedì 4-Apr-19 871
Debora
Sono fan - Capelli sciolti o raccolti?
Debora, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao bellissime! 💖 Siete fan delle acconciature con i capelli sciolti o raccolti? Acconciatura con capelli raccoltiAcconciatura con capelli sciolti ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉 Sono fan - Scarpa sandalo o...

Daria, giovedì 17-Mag-18 918
Verdiana
Sono fan - Scollo a cuore o illusione?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 06:05

Se siete chiamate a scegliere ed esprimere la vostra preferenza, di cosa siete più fan ? Scollo a cuore Scollo illusione Continua -> Sono fan - Capelli sciolti o raccolti?

Puffa, domenica 14-Gen-18 925
Sara
Sono fan - Abito da sposa principessa o boho chic?
Sara, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Bellissime spose ecco una delle cose più importanti del grande giorno: il bridal look! Diteci se siete fan degli abiti principessa o di quelli dallo stile boho chic... Abito da sposa principessa...

Gulia, domenica 14-Gen-18 940
Debora
Sono fan - Castello o hotel?
Debora, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Buongiorno piccole mie! 😘 Qual è la location dei vostri sogni? Siete fan di un fiabesco castello o di un elegante hotel? CastelloHotel ✳ ✳ ✳ Prossimo topic 👉 Sono fan - Abito da sposa principessa o...

Puffa, domenica 14-Gen-18 890
Verdiana
Sono fan - Cerimonia in chiesa o all'aperto?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 06:05

Dolcezze, di cosa siete più fan ? Della cerimonia celebrata in chiesa o con il rito celebrato all'aperto? In chiesa All'aperto Continua -> Sono fan - Castello o hotel?

Puffa, domenica 14-Gen-18 986
Sara
Sono fan - Matrimonio di giorno o di sera?
Sara, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao dolcissime di quali matrimoni siete fan? Di quelli di giorno o di sera? Matrimonio di giorno Matrimonio di sera *** Continua con >> Sono fan - Cerimonia in chiesa o all'aperto?

Gulia, domenica 14-Gen-18 1.146
Johanna
Le unghie per il mio sì!
Johanna, Il 19 Luglio 2017 alle 20:44

Ragazze sono troppo felice! Venerdì mi sposo e ho appena fatto le unghie!! Ero preoccupata perché non abbiamo fatto delle prove e non sapevo nemmeno bene cosa volevo .. ho optato per una cosa...

Francilene, venerdì 21-Lug-17 69
Manuela
Prima prova ufficiale
Manuela, Il 3 Luglio 2017 alle 20:00

A -74 gg ho fatto la prima prova dell'abito. .. manca il velo e l'acconciatura e trucco sono fatti da me per rendermi conto più o meno dell'effetto. .... ma il problema più grosso è DEVO DIMAGRIRE E...

Sonia, giovedì 13-Lug-17 60
Giuliana
- 67 giorni!!!!
Giuliana, Il 10 Luglio 2017 alle 20:47

Ragazze mancano solo 67 giorni al matrimonio e abbiamo ancora un sacco di cose da fare!!! Aiuto!!

Ilaria, martedì 11-Lug-17 18
Mariangela
Ragazze in dieta come me x il grande giorno?
Mariangela, Il 9 Luglio 2017 alle 14:33

Ciao ragazze volevo raccontarvi come mi sto preparando x il grande giorno e non solo anche x dopo,ho incominciato la dieta da 3 settimane perchè per il matrimonio devo perdere 20 chili... ero...

Feddy, domenica 9-Lug-17 17
Marina
Il nostro giorno - prime foto professionali
Marina, Il 6 Luglio 2017 alle 21:25

Ragazze non sto piú nella pelle! La nostra bravissima fotografa ci ha già mandato le prime foto a soli 5 giorni da matrimonio e volevo condividerle con voi. Spero vi trasmettano la felicità e la...

Grazia, venerdì 14-Lug-17 95
Verdiana
Tipo di scollatura secondo il tipo di seno
Verdiana, Il 26 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao dolcezze, vi starete chiedendo quale scollo è più adatto al vostro seno...abbiamo pensato di aiutarvi nella scelta del vostro look da sposa e al momento della scelta del vestito bisogna pensare...

Marzia, giovedì 16-Mag-19 625
Flavia
La schiena perfetta secondo lo scollo del tuo abito da sposa
Flavia, Il 26 Giugno 2017 alle 06:05

Buongiorno sposine, care, avete iniziato a sognare con il vostro abito da sposa? Sicuramente vi sarete anche chieste come vorreste che fosse sulla schiena. Quale di questi rappresenta di più il...

Marzia, giovedì 16-Mag-19 638
Sara
Gli accessori di nozze secondo il tuo scollo - il coprispalle
Sara, Il 26 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao future spse continuiamo a cercare gli accessori più adatti allo scollo del vostro vestito da sposa Ora parliamo del coprispalle! Fate la vostra scelta: 1) Cuore 2) Illusione 3) A barchetta 4) A V...

Marzia, giovedì 16-Mag-19 642
Debora
Gli accessori di nozze secondo il tipo di scollo - Le maniche
Debora, Il 26 Giugno 2017 alle 08:05

Ciao brides ! Avete già pensato se indosserete un abito da sposa con le maniche? Date un'occhiata a questo topic, vi aiuterà a capire quale manica è più adatta allo scollo del vestito che avetre...

Marzia, giovedì 16-Mag-19 668
Verdiana
La collana secondo il tipo di scollo
Verdiana, Il 26 Giugno 2017 alle 07:05

Bride addicted, ad ogni tipo di scollatura c'è una collana adatta a voi sposine. Ecco le mie proposte: quale scegliereste per il vostro look? 1) Collana per scollo a cuore 2) Nessun tipo di collana...

Marzia, giovedì 16-Mag-19 705
Flavia
Gli orecchini perfetti per lo scollo del tuo abito da sposa sono...
Flavia, Il 26 Giugno 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcissime sposine, vi siete chieste quali orecchini scegliere in base al vostro abito? Per vedere se quelli scelti o possibili sono quelli adeguati al vostro scollo rispondete a questo...

Marzia, giovedì 16-Mag-19 735
Sara
Gli accessori di nozze secondo il tuo scollo - l'acconciatura
Sara, Il 26 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze Come sapete ad ogni scollatura va la sua acconciatura Siete ancora indecise su come portare i capelli il giorno delle nozze? Per sapere qual è l’acconciatura giusta guardate le...

Gulia, domenica 14-Gen-18 808
Debora
Gli accessori di nozze secondo il tipo di scollo - Gli scolli
Debora, Il 26 Giugno 2017 alle 08:05

Buongiorno dolcezze ! Lo scollo è una parte importante del vostro abito da sposa, oggi vi aiuteremo a scegliere gli accessori in base ai vari tipi di scollo. Ma quali sono i vari tipi di scollo?...

Gulia, domenica 14-Gen-18 992
Ilaria
Spose 16 settembre 2017
Ilaria, Il 18 Giugno 2017 alle 22:34

Ragazze, ieri ho realizzato che tra meno di 3 mesi ci sposiamo!!! Inizio ad essere davvero felice, ma iniziano anche i primi incubi: ho sognato di avere il vestito fuxia! Iniziate a realizzare anche...

Manuela, lunedì 19-Giu-17 27

Gruppi generali

Ispirazione