Vaiano, Prato · Da Giugno 2016
tranquilla e pacifica, vado d'accordo con tutti..
- Sposa Precisa
- 1.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
L'idea di diventare genitori è tra le notizie più belle da vivere nella coppia. Diventerete futuri genitori a settembre 2018? Ecco un topic per conoscervi meglio e sapere come state vivendo la...

Un abbraccio grande dal Madagascar!!!!!

Un giorno meraviglioso!!! Che dire... la cerimonia è stata molto emozionante, il cuore in gola, e i nostri occhi che si incrociavano e si riempivano di lacrime di gioia... quelle promesse "rotte"...

Future sposine... Il mio fm si è impazzito... Dopo la sorpresa delle rose... Stasera serenata! Sono rimasta senza parole... Vi giuro che lui non è proprio il tipo infatti ci avevo messo una croce...

Buongiorno a tutte!!!! Per chi come me si sposerà in settembre , avete sentito parlare di "poppea"??!!! 😓😓 quest'ondata di piogge e basse temperature.. dico io no, 7 mesi di afa, caldo torrido,e...

Chi di voi c'è già stato !!!! Quali escursioni fare ? Cosa vi ha colpito di più??? Raccontatemi .... mi sono innamorata di questo posto!

Ho l'ansia! Pensiero fisso all'organizzazione del matrimonio. . 25ore su 24.. mi dicono "stacca la spina!" .....Facile eh.... sapessi dov'è attaccata 'sta spina! !! Poi succede qualcosa a lavoro... e...

Ciao ragazze! A luglio vi ho postato la mia foto dell'acconciatura e vi ho detto che vi avrei reso partecipe del mio giorno con qualche scatto. In questi mesi mi avete aiutata moltissimo con la...

Eccoci arrivate all'angolo dedicato alle scarpe! Che tipo di scarpe indosserete? Siete fan dei sandali o delle scarpe décolleté? Sandali sposa Décolleté sposa *** Continua con >> Sono fan -...

Ciao bellissime! 💖 Siete fan delle acconciature con i capelli sciolti o raccolti? Acconciatura con capelli raccoltiAcconciatura con capelli sciolti ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉 Sono fan - Scarpa sandalo o...

Se siete chiamate a scegliere ed esprimere la vostra preferenza, di cosa siete più fan ? Scollo a cuore Scollo illusione Continua -> Sono fan - Capelli sciolti o raccolti?

Bellissime spose ecco una delle cose più importanti del grande giorno: il bridal look! Diteci se siete fan degli abiti principessa o di quelli dallo stile boho chic... Abito da sposa principessa...

Buongiorno piccole mie! 😘 Qual è la location dei vostri sogni? Siete fan di un fiabesco castello o di un elegante hotel? CastelloHotel ✳ ✳ ✳ Prossimo topic 👉 Sono fan - Abito da sposa principessa o...

Dolcezze, di cosa siete più fan ? Della cerimonia celebrata in chiesa o con il rito celebrato all'aperto? In chiesa All'aperto Continua -> Sono fan - Castello o hotel?

Ciao dolcissime di quali matrimoni siete fan? Di quelli di giorno o di sera? Matrimonio di giorno Matrimonio di sera *** Continua con >> Sono fan - Cerimonia in chiesa o all'aperto?

Ragazze sono troppo felice! Venerdì mi sposo e ho appena fatto le unghie!! Ero preoccupata perché non abbiamo fatto delle prove e non sapevo nemmeno bene cosa volevo .. ho optato per una cosa...

A -74 gg ho fatto la prima prova dell'abito. .. manca il velo e l'acconciatura e trucco sono fatti da me per rendermi conto più o meno dell'effetto. .... ma il problema più grosso è DEVO DIMAGRIRE E...

Ragazze mancano solo 67 giorni al matrimonio e abbiamo ancora un sacco di cose da fare!!! Aiuto!!

Ciao ragazze volevo raccontarvi come mi sto preparando x il grande giorno e non solo anche x dopo,ho incominciato la dieta da 3 settimane perchè per il matrimonio devo perdere 20 chili... ero...

Ragazze non sto piú nella pelle! La nostra bravissima fotografa ci ha già mandato le prime foto a soli 5 giorni da matrimonio e volevo condividerle con voi. Spero vi trasmettano la felicità e la...

Ciao dolcezze, vi starete chiedendo quale scollo è più adatto al vostro seno...abbiamo pensato di aiutarvi nella scelta del vostro look da sposa e al momento della scelta del vestito bisogna pensare...

Buongiorno sposine, care, avete iniziato a sognare con il vostro abito da sposa? Sicuramente vi sarete anche chieste come vorreste che fosse sulla schiena. Quale di questi rappresenta di più il...

Ciao future spse continuiamo a cercare gli accessori più adatti allo scollo del vostro vestito da sposa Ora parliamo del coprispalle! Fate la vostra scelta: 1) Cuore 2) Illusione 3) A barchetta 4) A V...

Ciao brides ! Avete già pensato se indosserete un abito da sposa con le maniche? Date un'occhiata a questo topic, vi aiuterà a capire quale manica è più adatta allo scollo del vestito che avetre...

Bride addicted, ad ogni tipo di scollatura c'è una collana adatta a voi sposine. Ecco le mie proposte: quale scegliereste per il vostro look? 1) Collana per scollo a cuore 2) Nessun tipo di collana...

Buongiorno dolcissime sposine, vi siete chieste quali orecchini scegliere in base al vostro abito? Per vedere se quelli scelti o possibili sono quelli adeguati al vostro scollo rispondete a questo...

Buongiorno dolcezze Come sapete ad ogni scollatura va la sua acconciatura Siete ancora indecise su come portare i capelli il giorno delle nozze? Per sapere qual è l’acconciatura giusta guardate le...

Buongiorno dolcezze ! Lo scollo è una parte importante del vostro abito da sposa, oggi vi aiuteremo a scegliere gli accessori in base ai vari tipi di scollo. Ma quali sono i vari tipi di scollo?...

Ragazze, ieri ho realizzato che tra meno di 3 mesi ci sposiamo!!! Inizio ad essere davvero felice, ma iniziano anche i primi incubi: ho sognato di avere il vestito fuxia! Iniziate a realizzare anche...