Vaiano, Prato · Da Giugno 2016
tranquilla e pacifica, vado d'accordo con tutti..
- Sposa Precisa
- 1.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Un abbraccio grande dal Madagascar!!!!!

Un giorno meraviglioso!!! Che dire... la cerimonia è stata molto emozionante, il cuore in gola, e i nostri occhi che si incrociavano e si riempivano di lacrime di gioia... quelle promesse "rotte"...

Buongiorno a tutte!!!! Per chi come me si sposerà in settembre , avete sentito parlare di "poppea"??!!! 😓😓 quest'ondata di piogge e basse temperature.. dico io no, 7 mesi di afa, caldo torrido,e...

Ho l'ansia! Pensiero fisso all'organizzazione del matrimonio. . 25ore su 24.. mi dicono "stacca la spina!" .....Facile eh.... sapessi dov'è attaccata 'sta spina! !! Poi succede qualcosa a lavoro... e...

A -74 gg ho fatto la prima prova dell'abito. .. manca il velo e l'acconciatura e trucco sono fatti da me per rendermi conto più o meno dell'effetto. .... ma il problema più grosso è DEVO DIMAGRIRE E...

E anche le partecipazioni ci sono

Ragazze!!!! Ecco la mia prima prova acconciatura 😍 i fiori sono provvisori, per il gran giorno saranno veri😍... a parte ,che come al solito sono vestita di nero ,e non si vede una cippa 😂😂 .... vi...

.... e ciaone sonno!!!!! Sabato ho la promessa di matrimonio in comune, ed eccomi qua. ... dormo e sogno matrimoni, fedi, confetti e fogli in comune.... e quindi bum! Occhi spalancati come se fosse le...

Ragazze io non lo so se succede solo a me o capita anche a voi... ci sposiamo a metà settembre, abbiamo deciso le partecipazioni, e una mia amica grafica me le sta facendo... poi dobbiamo scegliere...

Oggi fatta la prima prova trucco! Aggiudicata ! Mi piace molto ... l'ho fatto da Limoni... vi piace?

E finalmente sono arrivate anche le scarpe! !!! Mi sarebbero piaciute nella versione blu. .. ma purtroppo sono mesi che non sono disponibili ... e quindi ho optato per l'avorio ... e sono anche comode...

Ciao Ragazze! ho un dubbio sulle partecipazioni ... siccome noi faremo la cena con pochi parenti e amici, e il resto gli inviteremo al taglio della torta, sulle partecipazioni dell'invito per il...

Ciao ragazze.... Questi giorni non sono io... non riesco ad essere felice , sarà che quest'anno purtroppo ho perso il mio nonno, un pilastro importante della mia vita... ... oltretutto non ho più...

Ragazze buongiorno! !! Oggi è il mio ultimo compleanno da nubile!!! Ancora non ci credo, che l'anno prossimo mi sposo. .. mi sembra tutto così strano. .. ma lo fa anche a voi quest'effetto! ?

innamorata di queste scarpe... uffiiiiiii!!!!!! non le trovo da nessuna parte....

Chi ha fatto la degustazione confetti in generale? .... io la sto facendo adesso. ... mi sono fatta arrivare due marche di confetti. ...maxtris e Crispo. ... due confetti molto diversi fra loro. .....

Ieri sera sono stata alla fiera sposi. ... ommioddiiioooo mai più! sono uscita con il mal di testa. ... tutti che ti chiamano, nome , numero di cel ,data delle nozze, invitati, mail, prove, sconti ,...

Ciao a tutte! !! E insomma questa data ci accomuna? !

L'anno prossimo a quest'ora. ...... ma intanto ci si fa le foto con le magliette

Buongiorno ragazze!!! volevo sapere se conoscete altri siti di bomboniere e confetti oltre a dekor store.. grazie a tutte!!!!

E il 4 se n'è andato! !!! Siamo a 399!!! Ho acquistato in internet queste magliette scherzose. .. vi piacciono? Una per me, e quella del "mi rovino" è per lui! !!

Buongiorno a tutte.. ieri , nel parlare con un fotografo, che conoco bene, perchè in passato mi ha fatto diverse foto, gli ho detto del matrimonio , e gli ho chiesto se fa ancora il fotograto, dato...

Buongiorno ragazze! Volevo condividere con voi il video della proposta di matrimonio fatta dal mio Fm. . Ma non so come caricare il video. .. quindi ve la racconto in breve. .. due settimane fa siamo...

Buongiorno Sposine!!!! come faccio ad inserire un mio video? sono andata su video ma mi chiede l'url.. ma quello che vorrei caricare è un video che ho sul cellulare.. e non so come caricarlo.....

Ciao a tutte! Mi sposerò a settembre 2017, e diciamo che ho fatto già una lista approssimativa degli invitati, se ci mettiamo tutti i parenti (cugini e bis cugini )130 persone, se ne togliamo un po e...