Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Precisa Settembre 2017 Prato

Aiutooooo!!!!!fm mi mette l'ansia! !!!

Manuela, il 10 Aprile 2017 alle 17:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ragazze io non lo so se succede solo a me o capita anche a voi... ci sposiamo a metà settembre, abbiamo deciso le partecipazioni, e una mia amica grafica me le sta facendo... poi dobbiamo scegliere una copisteria x farle stampare.... non ho idea di quanto tempo ci vorrà ma il mio Fm mi sta mettendo una pressione addosso esagerata, xche ha paura di non consegnarle in tempo... poi noi abbiamo messo la lista x il viaggio di nozze e gli sale l'ansia che sia troppo tardi anche x quello..... ma non eravamo noi quelle che mettevano l'ansia nella preparativi del matrimonio? ? Si sono invertiti i ruoli???? Mi sta passando la voglia di fare le partecipazioni Smiley ups

26 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 12 Aprile 2017 alle 06:19
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volerà davvero da qui a settembre. ..Smiley love buona giornata anche a te!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah!!!!!Anche a me piacerebbe coccolarlo un Po di più con il cibo ma purtroppo il lavoro me lo permette poco. .. anche noi abbiamo già iniziato per i documenti, mancano quelli del mio fm perché è stato battezzato e cresimato in un altra parrocchia. . Però anche noi cominceremo dopo Pasqua .... 😊 ... se ho capito bene, ha detto che dobbiamo vederci e portare due persone che non siano familiari. ... a noi ci manca solo la musica sia chiesa che per il dopo. ..
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un mangione! E a me piace tantissimo coccolarlo con il cibo. Smiley shame voi avete già fatto le promesse? Noi abbiamo iniziato i documenti per le pubblicazioni. Dopo Pasqua (tra l'altro il 16) andremo a confermare per bomboniere e inviti che abbiamo già scelto, dovevamo regolarci con numero etc. Smiley heart
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ......ANSIOSAAAAA 😂😁 è anche noi una 90ina di invitati quindi poche partecipazioni 🤔 Buona giornata
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio se la farà venire il 15/09 l'ansia!😁😁😁😁cmq che bello!!non vedo l'ora che arrivi il 16/09!!😍😍😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah Manuela stringi i denti e tieni duro, il mio non ha questo problema ma so per certo che ci vuole taaaaanta pazienza
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂come dicena il mio all'inizio. .. poi è arrivata l'ansia 😅😅 anche noi il 16 😍😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 il 16 ci sposiamo in tante
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah! !! Il menù delle cose da cucinare dopo sposati!!!! Fantastico! !!!!😂😂😂 è bello quando aiutano nell'organizzazione di qualcosa. .. però davvero s'invertono i ruoli 😂😂
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha!!! Lo sposo che prende in mano l'organizzazione del matrimonio è bellissimo 😁😁
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che con avere un parere o un aiuto, non è carino, xó c'è una cosa molto bella che ti ha detto "va bene tutto, ti aspetto in cima all'altare il resto non conta. .." dai è molto tenera questa cosa 😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, sapevo dei tre mesi xche mi ero informata dalla ragazza che ci aiuta x le bomboniere , che le partecipazioni sarebbero da consegnare entro maggio, in pratica devo solo trovare la copisteria che me le stampa, e in settimana ne vado già a sentire una, ma ci si fa tranquillamente😄😄 anche xche non abbiamo 300 invitati Smiley laugh
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamoglielo a lui Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ... però mi mette l'ansia che non riusciremo a fare in tempo Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a metà settembre (16) e invece il mio si sta cullando sugli allori...stiamo allo stesso punto di un mese fa!dice che c'è tempo...mi sta facendo esaurire!😁😁😁
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tutto questo ci sposiamo lo stesso giorno Smiley heart Smiley xd
    • Rispondi
  • Marilena
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio mi mette ansia. Mi sballotta per i documenti ( visto che lui lavora)e mi pressa che devo muovermi. Una volta fatti, dai dai domenica consegnamoli al sacerdote. Ha già parlato con quelli dei mobili per giugno ( ci sposiamo a metà settembre) volendo potremmo anche montarli a luglio. In tutto questo mi ha già fatto il menù delle cose da cucinare una volta sposati. Lo adoro Smiley xd Smiley heart
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jahjajajajja il mio da che non si voleva sposare ha preso il possesso dell' organizzazione 🙈😂..Io le partecipazioni le ho ordinate oggi è fai in tempo suoi due mesi prima si fanno..Mi sposo anche io a settembre 😱
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lucca
    Maya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂bellissimo però così che si invertOno i ruoli..ti consolo se vuoi a il mio Fm non gli importa molto...ne di partecipazioni centrotavola ecc...nulla di nulla lui mi continua a ripetere che gli va bene tutto....e che lui mi aspetta la in cima all'altare il resto non conta
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ha ragione lui ,di solito si consegnano 3 mesi prima ma di mezzo c è agosto notoriamente mese in cui tutti vanno in vacanza ....io mi avvantaggerei Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah povera!! Ma tranquilla è bello anche così! Ci sono ragazzi che se ne infischiano. Io ho il mio invece che cambia mille volte idea ahaha.

• Rispondi
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha anche il fm è un po' ansioso e per questo abbiamo già fatto le partecipazioni ma l'ho obbligato per le consegne a giugno visto che sposiamo in ottobre, giusto per tenerlo tranquillo 😂😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaahahahah!!Dai che ce la fate!!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai è tenerissimo
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd Smiley xd ma all'inizio era tutto calmo e tranquillo. .. e mi diceva... te ci arrivi esaurita al matrimonio! .... e ora mi sta facendo esaurire lui .. 😅😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sopportalo. Pensa quelli che se ne fregano😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa