'Catania', Catania · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Mary
2156 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
2159 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2172 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2194 giorni faCiao ragazze! Sembra che negli ultimi anni il "costo medio" dell'abito da sposa giri intorno ai 2000/2500 euro. Non è che voglio farvi i conti in tasca ma...🤭 Sono curiosa di sapere quante spose in questa Community hanno trovato l'abito dei...
Ho partecipato al post di Rosanna
2197 giorni fa
Ho partecipato al post di Lu🏡💕
2197 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2199 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di GABRIELA
2199 giorni fa
Ciao ragazze, Volevo chiedervi un consiglio su come dire a tutti gli inviti del cambio data delle nozze. Potete aiutarmi? Grazie 🙏
Ho partecipato al post di GABRIELA
2199 giorni faCiao 👰, oggi vogliamo chiederti cosa conta veramente nei festeggiamenti delle tue nozze❣️ In una scala da 1 a 10, quali dettagli si aggiudicano i voti più alti? Dillo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quanto-conta-per-te-da-1-a-10--t825713 😊
Ho partecipato al post di Luana
2200 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2200 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
2200 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Lu🏡💕
2200 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
2200 giorni fa
2200 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM