'Catania', Catania · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1853 giorni faBellezze Avete già trovato le fedi nuziali? Che ne dite di quelle in acciaio? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Gioielleria Taccetti
1853 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1853 giorni faCommunity! Si sa che la sposa arriva sempre con qualche minuto di ritardo! E voi, ritarderete? Di quanto? Votate e commentate!
1853 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
1853 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
2140 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno dei tatuaggi? Saranno visibili il giorno del matrimonio? 😃 Votate e diteci nei commenti che tatuaggi avete o mostrateci una foto❤️
Ho partecipato al post di Carla
2140 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2144 giorni fa
Ho creato un post
2145 giorni faCiao a tutti 😊 mi rivolgo in particolare a chi ha rimandato il matrimonio al prossimo anno... Nella attesa, casa permettendo, andrete a convivere?
2146 giorni faCiao Community! Siete stati a qualche matrimonio pomeridiano/serale? Quale look pensate sia più indicato per le invitate donne? Abito lungo o corto? Votate! © Aut Fotografia Salento
Ho partecipato al post di Addolorata
2147 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2148 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
2150 giorni fa
2152 giorni faCiao Community Chiamato anche "engagment session" o "shooting prematrimoniale", il servizio fotografico prima del matrimonio è un modo per conservare un bel ricordo anche del periodo che anticipa il grande giorno. 🙂 Quanti di voi hanno fatto (o...
Ho partecipato al post di Luana
2153 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2154 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM