COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2021 Roma

Ansia 2020

Valentina, il 30 Maggio 2020 alle 19:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte future sposine...

Noi siamo una coppia che dovrebbe sposarci il 23 settembre 2020 e stiamo fermi con i preparativi perché ( per vari motivi ) non abbiamo problemi a rinviare il matrimonio nel 2021 ( non ci corre a presso nessuno e vogliamo che tutto sia perfetto )
Ma la location ci sta dicendo che abbiamo l ansia per niente perché secondo loro per settembre sara tutto perfetto...ma ancora non c'é nessuna sicurezza...noi non vogliamo fare una festa con restrizioni ecc ecc....Io ho tanta paura che poi le date sono tutte prese per il 2021 Anche il mio ragazzo mi dice ma stai tranquilla Ma non ci riesco proprio

15 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 1 Giugno 2020 alle 07:25
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala

Eh il problema dell'aspettare e' che se poi aspetti troppo a rinviarlo non trovi piu' date. Il 2021 penso sia ormai bello pieno. Se poi non hai problemi a sposarti in settimana sicuramente trovi!

• Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    È vostro diritto decidere quando sposarvi. Dovete fare ciò che volete e che vibra sentire più tranquilli.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao Valentina! L'ansia è super normale...io sono una ex sposa del 18 Aprile, ora nuova sposa del 25 Settembre! 🍀 Leggo di ragazze che dicono che sicuramente si dovrà indossare mascherina e rispettare il distanziamento sociale ma la verità è che non si sa niente!!! Nessuno sa quando questo virus perderà e se mai perderà i suoi effetti. Io sono molto ottimista e confido che per settembre la situazione sia migliorata! Da qualche parte iniziano già a fare i matrimoni normalmente (ho sentito che a breve in Sicilia riprenderanno normalmente e in Svizzera, per dire, tra 2 settimane saranno permesse le feste private e non con max 300 persone. Vero che hanno avuto meno casi e quindi numeri più bassi, ma siamo a fine maggio e per settembre/ottobre manca ancora un po' 🍀)
    Rimani positiva e cerca di non demordere!!! Nel caso comunque, se ti rende più tranquilla, parla con la location e prova a proporgli una data cuscinetto 2021, così riuscirai a goderti al meglio questo periodo di preparazione!! In bocca al lupo 💪🏼
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Anchio mi sposo il 23 settembre..sono iper tranquilla...i miei preparativi procedono ..stai tranquilla andrà tutto bn..😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Ciao, non potresti opzionare una data cuscinetto? Così stai più tranquilla e potrete decidere all'ultimo se posticipare o mantenere la data senza rischiare di trovare tutto pieno ☺
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    Ciao.. capisco la tua ansia in pieno!! Noi abbiamo rinviato da settmebre 2020 a luglio 2021 perché era troppo incerto. Se pensi di rimandare fallo ora così non rischi di non trovare le date
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    Cara è matematicamente impossibile che 365 giorni del 2021 siano tutti pieni! Io se dovessi posticipare nuovamente onestamente lo farei in qualunque stagione e qualunque data! Se invece hai necessità del fine settimana allora è il caso di scegliere gia una data alternativa a quella di settembre!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    Noi settimana entrante riprenderemo i preparativi per l'8 settembre.dovevo sposarmi il 26 giungo e considerato quello che vedo in giro e cioè la completa normalità non vedo perché non dovrei sposarmi normalmente.la gente è a mare ,al ristorante, esce e passeggia, fa movida, ci sono i mercati.... Considerato che abbiamo ripreso il 18 Maggio la vita a 12 giorni è quasi tutto come prima, per settembre non ci sarà più niente
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    La mia data è il 24 Settembre e non rimandiamo, stiamo vivendo la cosa con molta tranquillità e siamo ottimisti che le cose migliorino, quindi io ti dico di non rinviare. 🍀
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Agrigento
    Lidia ·
    • Segnala
    Io ti consiglierei di non aspettare anch io ho lottato fino all ultimo ho rinviato 3 volte il matrimonio x quest anno e alla fine dato che mi hanno detto che x tutto l anno ci sara obbligo di distanze e mascherine 2 giorni fa ho rimandato al 2021 e stata un oddissea.. i mesi estivi tutti pieni x non parlare dei fine settimana.. e terribile nn immagini quante delusioni.. pero purtroppo nn e colpa nostra quel giorno deve essere indimenticabile .. spero che almeno tu riuscirai a realizzare tutto in tranquillita e serenita.. in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Lu🏡💕
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Lu🏡💕 ·
    • Segnala
    Io dovevo sposarmi il 22 settembre e la location con molta onestà mi ha consigliato di attendere il prossimo anno per via di qualche restrizione ma anche perché probabilmente gli invitati avranno paura a venire... Volevo sposarlo al prossimo giugno ma era tutto pieno ho trovato una data a luglio... Quindi secondo me ti conviene rimandare il prima possibile!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Se ti senti più tranquilla a spostare, fallo. Io mi sposerò due giorni dopo, ma lo farò anche se ci fossero restrizioni, però ti consiglio di decidere in base a quello che ti fa stare meglio 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2020 Varese
    Sissi ·
    • Segnala
    Scusami, ma perché hai l’ansia? 🤗 se tutto va bene ti sposi quest’anno. Altrimenti il prossimo. Comunque succederà e sarà bellissimo.
    La paura non aiuta ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 19 Settembre e sia noi e sia fornitori sono trq. Speriamo🙏♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo il 10 ottobre di quest’anno e siamo molto ottimisti, anche sulla base di quello che ci è stato detto dai responsabili della location. Vedrai che sarà tutto perfetto 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇