Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lu🏡💕
Sposa Abituale Luglio 2021 Catania

Convivenza

Lu🏡💕, il 2 Giugno 2020 alle 22:44 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Ciao a tutti 😊 mi rivolgo in particolare a chi ha rimandato il matrimonio al prossimo anno... Nella attesa, casa permettendo, andrete a convivere?

4 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 9 Giugno 2020 alle 22:13
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lu, noi siamo fidanzati da 13 anni e conviviamo da 3 🤗❤️ anche io consiglio di fare questa esperienza, aiuta a conoscersi meglio 😉
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi abbiamo deciso di andare a convivere prima del matrimonio.. avendo caratteri forti, temevamo che ci saremmo scontrati e che non saremmo riusciti a superare certi ostacoli.. invece sembra che viviamo insieme da sempre! pensavo che, soprattutto all'inizio, ci saremmo scannati per certe cose, invece è andato tutto benissimo! in ogni caso, se dovessi tornare indietro, lo rifarei mille volte e lo consiglierei a tutti..

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lu! Smiley smile Voi che decisione avete preso a riguardo?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Beh noi già conviviamo... e lo consiglio sempre prima di sposarsi. Te lo dico per esperienza: una storia può durare anni e sembrare quella giusta ma è solo vivendo insieme che te ne rendi conto. La prima mia storia davvero importante, dove siamo stati assieme 3 anni da fidanzatini “ognuno a casa sua” è finita durante la convivenza. Abbiamo comunque provato per un anno a salvare le cose, ma non eravamo compatibili. Alcuni ce la fanno, altri no. Dipende anche se si è vissuto per un periodo da soli: se sì è più facile farcela rispetto che se si viene entrambi da casa dei genitori. In ogni caso io metterei per legge 6/12 mesi di convivenza obbligatoria per sposarsi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione