Sesto Campano, Isernia · Da Giugno 2016
Ciao, mi chiamo Francesca, ho 24 anni e sono un'educatrice. Sono una ragazza molto socievole e allegra e mi piace stare in compagnia!!!
- Sposa Precisa
- 908 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3542 giorni faRagazze voi che nomi avete dato ai tavoli??? Si sente sempre nomi di fiori, canzoni...qualcosa di diverso???
Ho creato un post
3542 giorni faChi come me ha scelto come location "le due torri event?
Ho creato un post
3542 giorni faRagazze quale mi consigliate?
Ho creato un post
3542 giorni faRagazze mi consigliate qualchè attivitá da fare durante il ricevimento per coinvolgere gli invitati? Grazie!
Ho creato un post
3542 giorni faRagazze dove posso trovare tutorial per creare porta fazzoletti? Su youtube n
Ho creato un post
3542 giorni faDove potrei trovarli? Economici possibilmente!!!
Ho creato un post
3543 giorni faRagazze, mi consigliate un sito economico dove acquistare i fazzoletti, quelli da borsa, con gli sposini? Vorrei metterli in chiesa...
Ho creato un post
3543 giorni faRagazze, oggi sono stata ad un matrimonio e in chiesa, dato il caldo estivo, avevano messo un ventaglio con un fiocchetto...so che altre spose avevano messo anche bolle di sapone...io mi sposo a dicembre, col freddo...cosa potrei mettere in chiesa?...
Ho creato un post
3543 giorni faRagazze, qualcosa da fare durante il ricevimento per coinvolgere tutti gli invitati?
Ho creato un post
3543 giorni faRagazze ho visto che c'è la tendenza a mettere in Chiesa o bolle di sapone da fare all'uscita degli sposi o ventagli durante l'estate...io mi sposo a dicembre...consigli per qualche gadget divertente? Grazie!
Ho creato un post
3543 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 4 dicembre e ancora non ho deciso l'acconciatura...ho capelli lunghi e ricci. Avete qualcosa da consigliarmi? Grazie a chi risponderá!
Ho creato un post
3543 giorni faRagazzeeee aiutoooo!!! Idee per tableau? Su intetnet ci sono molte idee ma nulla che mi piace al 100%...io sono una karateka e il ragazzo un carabiniere, si potrebbe fare qualcosa per restare in tema?
Ho creato un post
3543 giorni faCiao a tutte! Volevo un'informazione...per la disposizione dei tavoli e delle famiglie, i genitori degli sposi vanno messi allo stesso tavolo o tavoli separati? Grazie mille a chi risponderá!
Fotografi garanzie ANFM