Sesto Campano, Isernia · Da Giugno 2016
Ciao, mi chiamo Francesca, ho 24 anni e sono un'educatrice. Sono una ragazza molto socievole e allegra e mi piace stare in compagnia!!!
- Sposa Precisa
- 908 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Dicembre 2016
Aiutoooo non sappiamo cosa regalare ai testimoni , quella che vedete è la bomboniera per tutti un 'aeroplano apribottiglie , ma per i testimoni. Non abbiamo la più pallida idea , idee aiuti ......
Ragazze ecco come sarà la mia acconciatura, in linee generali, il giorno del matrimonio. Questa è solo una bozza, deve essere perfezionata ancora! Che ne pensate?
Future sposine, buongiorno a tutteeeee!!! Ho bisogno di un consiglio, non ho minimamente idea di che tema potrei fare per il mio matrimonio. Non amo le cose scontate, e per questo cerco sempre di...
Buongiorno ragazze io avrei pensato per il mio matrimonio il tabloue con i proverbi dell'amore e del matrimonio tipo moglie e buoi dei paesi tuoi i tavoli da fare sono 15 qualche aiutino sui i...
Come faccio ad eliminare i messaggi che ho giá letto?
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e,...
Ragazze, un aiuto: cosa regalerete ai vostri testimoni o compari? Io non ne ho ideaaaa....
Ho letto diversi post sui mobili,ma nessuno di voi comprerà da IKEA? Noi praticamente faremo tutta la casa lì, anche perché lunghe garanzie che nessuno fa.
Ciao ragazze, mi suggerite qualche sito dove poter acquestare belle scarpe da sposa?
Ecco alcuni scatti del nostro giorno più bello a Portovenere in Liguria!
Oggi finalmente abbiamo dato parola al comune, felicissima come non maiiii!
Eccoli, sono davvero molto contenta ma purtroppo fm mi ha fatto notare che ho invertito i nomi! secondo voi si noterà? siccome devo ordinare ancora "con i nomi giusti " credo che queste le utilizzerò...
Ciao ragazze da quanto tempo conoscete Fm ? Io lo conosco dal 9 luglio 2006 ? stiamo insieme da 5 mesi e mezzo ...e la mia vita ....ci siamo persi x un breve periodo ma adesso è la mia vita ...la datà...
Me ne sono innamorata a prima vista..spero piacciano anche a voi!
Buona domenica a tutte sposine belle, eccovi la proposta di oggi
Buona giornata a tutte sposine belle..eccovi la proposta di oggi.
Buongiorno e buona domenica a tutte!Stamattina sveglia presto e siccome mi annoio ho pensato di fare qualche prova di confezionamento delle bomboniere per i non invitati!Sto realizzando delle...
Buongiorno belle sposine ! Navigando su Internet mi sono innamorata di questo make-up, da abbinare un rossetto color corallo o un rosa antico ... MAT! Vi piace la sfumatura ? Il vostro come sarà ?...
Ciao ragazze...volevo chiedervi un parere mi sposo il 20 maggio. ho già preso il mio vestito....color nude con pizzo a contrasto. Le scarpe bianche le ho provate e sotto ci stanno veramente male....
Ciao ragazze... nelle mia Ricerca Per la location ... sento parlare, di prova menù....che devi fare se ti va bene dopo aver versato dai 500 al classico 1000 euro ...la mia domanda :" che senso ha "?...
Fotografi garanzie ANFM