Belgirate, Verbania · Da Giugno 2016
Sono una persona molto solare, spigliata, con mille idee per la testa, che non rinuncia mai ad un sogno, per quanto dura può sembrare..in poche parole..... Visualizza altro
Sono una persona molto solare, spigliata, con mille idee per la testa, che non rinuncia mai ad un sogno, per quanto dura può sembrare..in poche parole.. rosa, il mio colore, elegante sempre, inconfondibile..
- Sposa VIP
- 7.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chicca
3471 giorni fa
Avete qualche idea a proposito?l'unica che mi.sembrava fattibile erano delle pergamene con su scritte delle frasi o aforismi ma ne ho trovati solo di monotoni e pesanti e.non mi sembra il caso.vorrei fare qualcosa di semplice ed economico giusto il...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3474 giorni fa
Ciao a tutte future spose-----Premetto che non mi piacciono le cose antiche del1900 e che amo il moderno desidero per il mio matrimonio una torta spettacolare da rimanere a bocca aperta----quindi via alle idee , ho sentito della luminosa cake ,della...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3477 giorni fa
Ragazze buona sera.. curiosando qua e là ho trovato una coppia di fedi con L'incisione del nome esterna piuttosto che la classica interna..Qualcuna le ha? Come sono dal vivo? Si rovinano più facilmente? Io mi sono innamorata e non so Se è la scelta...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3478 giorni fa
Questa sarà la seconda protagonista del mio matrimonio, dopo Noi...La nostra torta nuziale...La amoooo...Vi piace? La vostra come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3480 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono stata a scegliere le partecipazioni mi sono piaciute sin da subito e non ho esitato a dire siiiiii... ora una mia amica mi ha detto che però sua sorella le ha prese almeno la metà di quanto le ho pagate io ( 4 euro) .... voi...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3480 giorni fa
Chi ha scelto un abito da sposa di seta Mikado? Elegante, liscio e lineare nelle sue forme, vi condivido alcuni abiti da sposa con questo materiale: Atelier Pronovias 2016 Haute Couture Wedding Dresses Elie by Elie Saab for Pronovias-Bridal...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3490 giorni fa
Bello.. giornata stupenda.. vai, in un'ora trovi l'abito, sei raggiante, felice, festeggi con le tue testimoni.. non poteva andare meglio di così.. è stato quasi troppo facile pensi.. poi ti chiama lui.. e bestemmia di qua, e insulta di la, e si...
Ho caricato una foto nel post di laura
3497 giorni fa
Ho acquistato un paio di scarpe per un matrimonio, sono bianche con la punta aperta e il tacco 9cm color argento. Secondo voi potrei riutilizzarle per l abito da sposa?? O devono essere più alte? In atelier m hanno fatto indossare un tacco 11.. Non...
Ho caricato una foto nel post di Sibilla
3499 giorni fa
La mia testimone come regalo ci sta confezionando con tanto amore le bomboniere... che ve ne pare? All interno del vasetto ci sono erbe aromatiche che vanno.bene sia su carne che su pesce e dato che il colore del matrimonio è il blu abbiamo pensato...
Fotografi garanzie ANFM