'Cesano Maderno', Monza e Brianza · Da Giugno 2016
- Sposo Abituale
- 644 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2135 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2135 giorni fa
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono giornalmente. Quindi la domanda è, spose di agosto e...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2135 giorni fa
Ciao a tutti! Ai millemila gruppi esistenti pensavo di aggiungerne uno solo per noi, nella speranza che la nostra regione, la piu colpita da questo maledetto virus,si rialzi presto e ci consenta di viverci il Nostro Giorno nel migliore dei modi....
Ho partecipato al post di Elena
2135 giorni fa
Ho partecipato al post di Sloane
2138 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2142 giorni fa
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo...
Ho creato un post
2144 giorni faCiao!! C’è qualche sposa di Cesano Maderno?? Avete notizie riguardo il corso prematrimoniale??
Ho partecipato al post di Francesca
2144 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2148 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
2153 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
2156 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2156 giorni faUn piccolo omaggio per lasciare un ricordo indelebile ai tuoi invitati! 💝 Quale tra questi segnaposti scegliereste? Votate l'opzione che preferite e raccontateci le vostre idee!
Ho partecipato al post di Sloane
2158 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
2159 giorni fa
Ho creato un post
2159 giorni faBuongiornooooo spose del 02/09/2020!!!! Siamo tutte della stessa data e zona più o meno! 🤗 avete tenuto fede alla vostra data?? 🙏🏼😊
Ho partecipato al post di Sonia
2172 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM