Gricignano di Aversa, Caserta · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3410 giorni faAllora vi spiegho un po ...noi sposeremo il 2018 ..e qyundi faremo il.rito all aperto ,pero c e un problema ,perche il mio fm lo vuole civile quindi il sindaco ,e invece io voglio il pastore ,adesso su questo c e conflitto ..quindi pensavo si possono...
Ho creato un post
3411 giorni faSposine potetr dirmi come funziona sposarmi.in vills ...cioe ..vien il sindac o nn so ?
Ho creato un post
3419 giorni faUna domanda ragazze ..voi per sposarvi.siete battezzati? ' no perche in pratica io ho conosciuto gesu 4 anni fa ..invece il mio ..ringraziando a dio lo.ha toccato ..pero il pastore mi ha detto che almeno uno di noi due deve essere battezzato ..voi...
Ho creato un post
3428 giorni faRagazze proprio oggi abbiamo deciso di anticipare la data invece del 27 luglio 2018 ci sposeremo il 25 maggio 2018 ,sono un misto di felicita e pensierosa ma vabbene cosi ..ringrazio dio ogni giorno x ogni possibilita ..
Ho creato un post
3484 giorni faMi sposo sono felicissims
Ho creato un post
3511 giorni faRagazze consiglio secondo voi e positivo ..xro non lo fatt bene e mi e uscito prima la sbarra a destra e poi e uscita l altra
Ho creato un post
3547 giorni faCiao sposine e un piacere sapere che vi sposerete.il mio stesso.giorno ..cosa avete.prenotato
Ho creato un post
3549 giorni faSposine finalmente anche noi abbiamo scelto la location ..al paradiso di lettere ci ha fatt innamorate..anche se abbiamo dovut spostare la data invece del 28 abbiamo fatt il 27 fa nnt vabbene lo stesso ..ora e tutto reale
Ho creato un post
3551 giorni faRagazze una domanda ....ma andando al resort le salite come sono ,?
Ho creato un post
3552 giorni fa2 anni al matrimonio sposine chi come me aspetta il gran giorno con ansia mamma mia
Ho creato un post
3578 giorni faSalve sposine vorrei un consiglio ..chi di voi si e sposata e si deve sposare a villa bacco ...vorrei sapere com e il prezzo e il cibo ..grz mille
Ho creato un post
3585 giorni faSalve sposine io e il mio fm abbiamo la passione di ballo .e voi cosa avete in comune
Ho creato un post
3586 giorni faSalve sposine chi del mio paese sposa il 2018. Fatevi conoscere dai che ci raccontiamo un po le nostre idee
Ho creato un post
3587 giorni faLe sposine che sposano al resort paradiso ...mi vergogno ma lo devo dire ..allora io ho paure delle salite e so che il paradiso di lettere e in alto e sono tutte salite ..sapete io l anno scorso sono andata ad un matrimonio a villa manzi ed e stata...
Ho creato un post
3596 giorni faConosciamoci un po chi sposa il 2018 ...io sposo il 28 luglio ...e nn o ancor prenotato niente e voi
Fotografi garanzie ANFM