Gricignano di Aversa, Caserta · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2644 giorni faAllora l ultimo ciclo lo avuto il 31 dicembre, da quanti giorni devo contare l ovulazione, xje ho acquistato il test di ovulazione tappo viola,
Ho creato un post
2664 giorni faIl mio 2018 è stato pieno di emozioni pianti, risate, nel preparare il nostro matrimonio, e stato alto e basso, ma il mio anno mi ha dato mio marito, l uomo della mia vita, l uomo che mi ha sposata nel bene e nel male, grazie 2018x quello che mi hai...
Ho creato un post
2713 giorni faE stato tutto bello ragazze era da un po' che non entravo, e volevo mostrarvi il mio giorno più bello
Ho creato un post
2817 giorni faRagazze domani sposo ,o mamma mia ,
Ho creato un post
2827 giorni faMamma mia ragazze sta volando ,mancano solo 9 giorni ,e spero di fare tutto in tempo ,ragazze x il prossimo anno ,vi do un consiglio ,non vi demolarizzate che il tempo non passa ,perché il passera e non vi accorgete ,
Ho creato un post
2868 giorni faRagazze meno 50 giorni mamma mia il tempo vola ,anche se x me sembra lontano ansia
Ho creato un post
2878 giorni faRagazze oggi è la mia promessa ,tra un po' faremo il primo passo ,che emozione
Ho creato un post
2899 giorni faFra 21 giorno faremo la promessa ,è oggi ho comprato il vestito che bello ragazze non riesco ancora s rendermene conto di tutto quello che mi circonda intorno ,sono un misto di stanchezza ansia felice ,emozionata di stare tutta la mia vita con il mio...
Ho creato un post
3049 giorni faRagazze buona sera ,oggi ho prenotato la crociera,farò le isole greche ,chi come me ,o chi già lo ha fatto ,grazie
Ho creato un post
3182 giorni fa365 giorni al nostro giorno piu bello,e tanti auguri a me compio gli anni
Ho creato un post
3184 giorni faMa oggi cosi x dare un occhiata,all atelier,tanto per farmi un idea,ma ragazze,io lo scelto anche ,manna mia e stat amore a prim vista un emizione che non si puo descrivere,bellissimo,tutt prende forma
Ho creato un post
3198 giorni faRagazze oggi abbiamo acquistato.la camera da letto ,,sono molto felice
Ho creato un post
3380 giorni faFotografo scelto huj
Ho creato un post
3381 giorni faChi conosce come fotografo lino morelli vs iavarone luciano ...vai ai commenti
Ho creato un post
3393 giorni faSiccome che io frequento la chiesa evangelica (ma non battezzats,) e il mio fm pure ...pero c e un problema ,che lui ha sempre avuto.un forte desiderio di.sposarsi.in chiesa cattolica ,io invece il rito all aperto con il pastore ,e lui non vuole...
Ho creato un post
3401 giorni faIeri mia suocera inaspettatamente mi ha regalato delle coppie di lenzuole in 3d a fantasie bellissime e una tovaglia da tavola ,bellissime ,e un amore
Fotografi garanzie ANFM