Gricignano di Aversa, Caserta · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di D Isa
2664 giorni fa
Il mio 2018 è stato pieno di emozioni pianti, risate, nel preparare il nostro matrimonio, e stato alto e basso, ma il mio anno mi ha dato mio marito, l uomo della mia vita, l uomo che mi ha sposata nel bene e nel male, grazie 2018x quello che mi hai...
2714 giorni fa
E stato tutto bello ragazze era da un po' che non entravo, e volevo mostrarvi il mio giorno più bello
2818 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2824 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2844 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2878 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
3166 giorni fa
Ciao ragazze, mi fate vedere per favore le vostre camere da letto ??? Sono in confusione😩😩😩
3270 giorni fa
3401 giorni fa
Ieri mia suocera inaspettatamente mi ha regalato delle coppie di lenzuole in 3d a fantasie bellissime e una tovaglia da tavola ,bellissime ,e un amore
3510 giorni fa
Ragazze consiglio secondo voi e positivo ..xro non lo fatt bene e mi e uscito prima la sbarra a destra e poi e uscita l altra
Ho caricato una foto nel post di Sara
3590 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM