Genova, Genova · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2701 giorni faCiao ragazze chi sa cm si chiamano queste decorazioni da mettere sulla torta nuziale è soprattutto dove posso trovarle?
Ho creato un post
2702 giorni faCiao ragazze quale sarà la canzone x il vostro primo ballo ?E x l arrivo in location?
Ho creato un post
2705 giorni faCiao ragazze voi sulle partecipazioni metterete l'orario esatto in cui inizierà la messa?
Ho creato un post
2709 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi a fatto le bomboniere con il Golfo dei poeti...è la terza volta che provo a contattarli tramite matrimonio com ma nn ho mai ricevuto risposta
Ho creato un post
2711 giorni faRagazze voi cosa farete cm bomboniera noi nn abbiamo idee anche xké nn avrò un budget molto alto
Ho creato un post
2711 giorni faEcco l'anello con cui il mio futuro marito mi ha fatto la proposta 😍😍😍
Ho creato un post
2712 giorni faCiao a tutte.ul giorno del matrimonio dovremmo tutte indossare, una cosa vecchia, una cosa nuova, una imprestata,una regalata, e una blu. Voi cm farete?
Ho creato un post
2726 giorni faCiao Ragazze qualcuna di voi conosce l atelier Giuditta a taglio di po è spossisimi? Pareri cm vi siete trovate c è chi mene parla bene e chi così è così
Ho creato un post
2730 giorni faRagazze Cosa farete voi,la Wedding cake o torta a piani?
Ho creato un post
2731 giorni faRagazze datemi una mano, il tema del matrimonio sarà il basilico,visto che nn mi sposerò nella mia città natale abbiamo pensato di richiamare la mia le mie origini. Quindi avevamo pensato di regalare cm bomboniere baratollini di pesto. Qualcuno sa cm...
Ho creato un post
2732 giorni faCiao a tutte ragazza qualcuna di voi a pensato di regalare cm bomboniera barattolini di pesto? O qualcuna li ha già regalati x caso?
Ho creato un post
2732 giorni faDamigelle si o damigelle no?E soprattutto cm funziona questione abito?devo comprarlo io ?
Ho creato un post
2732 giorni faRagazze cm avete fatto a scegliere la vostra truccatrice x il giorno del vostro matrimonio1?
Ho creato un post
2734 giorni faCiao ragazze mi piacerebbe regalare al mio fm i gemelli da mettere quel giorno ma nn so cm?con le sue iniziali e basta, con la data matrimonio è ke nostre iniziali o cm
Ho creato un post
2735 giorni faCiao a tutte dopo tanta indecisione abbiamo deciso il tema matrimonio:sarà il basilico visto che nn mi sposo in Liguria qualcosa che richiami la mia origine. Ma le è nato un altro problema,abbiamo deciso di fare cm bomboniere pesto x tutti. Ma come...
Ho creato un post
2738 giorni faCiao ragazze alla fine ho deciso si punterà sul basilico..cm tema del matrimonio. Idee su cm fare il tableau?grazie a tutte 🙂🤗
Fotografi garanzie ANFM