Genova, Genova · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2481 giorni faBuonasera Sposine il 15 giugno ci siamo sposati anche se un po' in ritardo vi posto qualche foto è stato tutto bellissimo ed emozionante, la giornata è passata troppo in fretta però😢
Ho creato un post
2544 giorni faCiao Ragazze cosa ne pensate di qst scarpe io Sn molto indecisa volevo una scarpa tanto bella quanto lo è l'abito.
Ho creato un post
2545 giorni faCiao Ragazze un consiglio con un abito scollato nella schiena. Che acconciatura consigliate un semi raccolto o un raccolto morbido. Sn in crisi totale grazie
Ho creato un post
2549 giorni faCiao Ragazze ho. Bisogno di una mano qualcuna mi sa consigliare un sito x acquistare un guestbook album originale e anche topper cake x torta. Grazie a tutte
Ho creato un post
2565 giorni faCiao a tutte future sposine. Voi avete già scelto cosa indoserete al collo e orecchie il giorno del matrimonio. A me hanno consigliato perle ma nn so 😥
Ho creato un post
2585 giorni faQuanti anni può avere il pagetto 11 anni è troppo grande?
Ho creato un post
2591 giorni faCiao a tutte ragazze cerco una parrucchiera x acconciatura sposa Padova
Ho creato un post
2633 giorni faBuongiorno a tutte qualcuna di voi sa consigliarmi dove poter far fare gemelli personalizzati a padova. Grazie
Ho creato un post
2647 giorni faBuonasera sposine ho bisogno di un consiglio dove posso trovare un guest book bello grazie mille
Ho creato un post
2649 giorni faCiao future sposine..ho um dibvoo vendiamo de riuscite ad aiutarmi,io farò la classica confettata, ma OLTRE quella nelle.bomboniere voi metterete il sacchettino con i confetti?o li metterete come segna posto ?sn un Po in tilt 🤔
Ho creato un post
2665 giorni faCiao a tutte future sposin..ho un dubbio che mi sorge ma il Colore del vestito delle damigelle a seconda di cosa si decide? GrAZIE in anticipo
Ho creato un post
2672 giorni faRagazze ho un dubbioo Quand si consegnano le partecipazioni si scrive Sopra il gruppo familiare che è invitato o si dice a voce?
Ho creato un post
2679 giorni faCiao a tutte future sposine. Volevo chiedervi un consiglio le damigelle quanto possono essere?
Ho creato un post
2687 giorni faCiao future sposine avrei bisogno di aiuto, vorrei fare una sorpresa al mio ft marito il giorno del matrimonio. Qualcuna di voi può aiutarmi riguardo all angolo sigari cubani rum cioccolata ecc
Ho creato un post
2698 giorni faCiao ragazze avete già deciso o acquistto il vostro porta fedi?ideee io ancora nn so sn un pi confusa 🤔
Ho creato un post
2699 giorni faRagazze che cake topper metterete sulla vostra torta nuziale?
Fotografi garanzie ANFM