Foggia, Italia · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2314 giorni faChe sedie abbinare a questo tavolo? Modello e colori Grazie mille 😊
Ho creato un post
2345 giorni faQuale colore è più bello x la camera da letto? Considerate che l’arredamento è tutto bianco con parquet chiaro a terra Grazie 😊
Ho creato un post
2346 giorni faCiao a tutte. Sono in dubbio dovrei decidere se mettere in soggiorno degli strip led o due lampadari per illuminare la stanza. Avete consigli? Nel caso dei led voi come li avete disposti ? Nel cartongesso? Grazie mille
Ho creato un post
2399 giorni faSecondo voi qual è la soluzione più funzionale ? Nella seconda foto il tavolo potrei metterlo anche in verticale per guadagnare spazio
Ho creato un post
2552 giorni faAnche voi 21-09-19??
Ho creato un post
2568 giorni faChi di sposa come me a settembre? Come state con i preparativi ? Io devo ancora rivedere per le bomboniere fare prematrimoniale promessa e prova menu 😅 cresce l’ansia ?? 😊
Ho creato un post
2572 giorni faRagazze secondo voi questo letto Flou è bello ? È tutto in pelle lo acquisterei ad un super prezzo scontato a 1500€ non riesco a rendermi conto se sia o meno un bel letto 😊
Ho creato un post
2576 giorni faCiao a tutti. Ho dubbi sulla disposizione del soggiorno. Il divano messo di spalle non mi piace ma era stato previsto li perché avevamo pensato di ricavare una rientranza, che si versava nella cameretta, per un armadio a muro da utilizzare a...
Ho creato un post
2576 giorni faCiao ragazze per il primo ballo con il mio amore ho scelto “Ad occhi chiusi” di Mengoni 😍😍 qualcuna di voi l’ha scelta ? A me piace tantissimo
Ho creato un post
2579 giorni faVorrei mettere in casa le porte di questa tonalità di verde secondo voi? Qualcuno le ha ? Considerate che lo stile della mia casa sarà sui toni chiari parquet chiaro cucina bianca ecc...
Ho creato un post
2579 giorni faCiao a tutte vorrei un vostro consiglio non so se qualcuno di voi ha in casa le travi a vista. Io vorrei metterle nella mia casa xké mi piacciono tantissimo ma il costruttore me le sconsiglia perché non è una casa che nasce con un tetto di legno ma...
Ho creato un post
2588 giorni faCiao ragazze siamo stati a vedere le fedi unoaerre 3 mm 5gr oro rosa modello confort ci hanno chiesto per entrambe le fedi 450€ è tanto o giusto ? Grazie mille
Ho creato un post
2593 giorni faCiao a tutte ho un dubbio 😅 ho spedito le partecipazioni acquistando dal tabacchino un francobollo da 1.10€ che lui mi ha consigliato e poi ho inserito le partecipazioni chiuse nella cassetta della posta. mi è sorto un dubbio se mai arriveranno, se...
Fotografi garanzie ANFM