Foggia, Italia · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
1884 giorni fa
Ciao a tutte mia figlia ha quasi due mesi e ha questi occhi di un colore indefinito. Noi genitori abbiamo occhi scuri ma nonno e bisnonna li hanno verdi. A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? Come sono diventati ? Grazie 🤩
2045 giorni fa
Per una cameretta qual è più bella? Indipendentemente dai colori intendo la tipologia di parete😊
2182 giorni fa
Ho fatto oggi il test di gravidanza xké dovevano venirmi oggi ma sono giorni che ho il seno gonfio e dolente e ieri ero anche convinta che mi stesse arrivando il ciclo xké avevo proprio i dolori tipici. Stamattina ho fatto il test il risultato è...
2227 giorni fa
Ciao ragazze secondo voi come sono queste piastrelle ? Le ho scelte xké mi piacevano molto ma a vederle montate ho qualche dubbio. A voi come sembrano? Grazie 😊
2228 giorni fa
Ciao ragazze secondo voi come sono queste piastrelle ? Le ho scelte xké mi piacevano molto ma a vederle montate ho qualche dubbio. A voi come sembrano? Grazie 😊
2241 giorni fa
Questa è la mia cucina in fase di ultimazione. Ho optato per una cucina con meno pensili in modo da essere più leggera e armonica. Cosa ne pensate? Come potrei riempire quel vuoto sopra la finestra? Grazie 😊
2251 giorni fa
Ciao a tutte ho fatto il test di ovulazione con esito probabilmente positivo . Stamattina ho fatto test gravidanza con esito negativo. Può essere che siccome il test di gravidanza l’ho fatto due giorni prima del ciclo abbia dato esito negativo ?...
2252 giorni fa
Ciao a tutte ho fatto il test di ovulazione con esito probabilmente positivo . Stamattina ho fatto test gravidanza con esito negativo. Può essere che siccome il test di gravidanza l’ho fatto due giorni prima del ciclo abbia dato esito negativo ?...
2314 giorni faHo caricato una foto nel post di Erika
2345 giorni fa
Quale colore è più bello x la camera da letto? Considerate che l’arredamento è tutto bianco con parquet chiaro a terra Grazie 😊
2399 giorni fa
Secondo voi qual è la soluzione più funzionale ? Nella seconda foto il tavolo potrei metterlo anche in verticale per guadagnare spazio
2572 giorni fa
Ragazze secondo voi questo letto Flou è bello ? È tutto in pelle lo acquisterei ad un super prezzo scontato a 1500€ non riesco a rendermi conto se sia o meno un bel letto 😊
2576 giorni fa
Ciao a tutti. Ho dubbi sulla disposizione del soggiorno. Il divano messo di spalle non mi piace ma era stato previsto li perché avevamo pensato di ricavare una rientranza, che si versava nella cameretta, per un armadio a muro da utilizzare a...
2578 giorni fa
Vorrei mettere in casa le porte di questa tonalità di verde secondo voi? Qualcuno le ha ? Considerate che lo stile della mia casa sarà sui toni chiari parquet chiaro cucina bianca ecc...
Fotografi garanzie ANFM