Ciao ragazze secondo voi come sono queste piastrelle ? Le ho scelte xké mi piacevano molto ma a vederle montate ho qualche dubbio. A voi come sembrano? Grazie 😊
Stanno tornando di moda queste... Molti forni se ci fate caso le fanno così, di vari colori. Io le ho simili ma opache, lucide non mi piacevano, sempre con la superficie irregolare come le tue, montate però come si mettono i mattoni, una a metà dell'altra, non pare pare sopra e sotto, per dare un effetto "muretto". Non è male il contrasto che fanno con la cucina opaca (molto bella, minimal e moderna e anche con l'angolo). Complimenti!
A prima vista non mi convincono molto...sembrano un po’ troppo anni ‘70. Però potresti giocare proprio su questo aspetto vintage e valorizzare il tutto con qualche tocco di stile e con qualche suppellettile. Secondo me alla fine il risultato sarà molto particolare e ricercato!
1 in foto non rendono 2 si vede che sono moderne perché negli anni 80 e 90 è anche 2000 si portavano quadrate non rettangolari 3 il lucido bianco andrà di moda sempre 4 come ha detto un altra ragazza prima di me, con i giusti accorgimenti(accessori) e con la cucina sistemata vedrai che farà tutt'altro effetto Basta spezzare un po' 😉
Visualizza messaggio citato
Scusami, posso chiederti se sono scomode da pulire queste? Tu come fai? Mi piacciono molto e vorrei scegliere qualcosa di simile ma non so perché il fatto che siano ruvide mi fa venire qualche dubbio per la pulizia più che altro..
Non mi piacciono molto... sembrano un po quelle che andavano di moda una volta... io avrei messo un altro colore sempre sul chiaro per spezzare magari con un effetto diverso... io ho messo queste
Viste così non mi fanno impazzire ma considera che la cucina è ancora tutta sottosopra,magari con i giusti accessori a contrasto,magari seguendo il colore del top cappuccino,andrà molto meglio. Vedrai che quando sarà tutto sistemato ti ricrederai
Ciaoo... Anche secondo me la cucina è bella moderna per avere questo tipo di piastrelle.. Sono un po' antiche... Stanno bene con un altro tipo di cucina... ... Li stava bene il pannello in vetro...
Super Sposa
Agosto 2021
Bergamo
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dovresti fare la foto una volta finito per vedere l'insieme... io non ho scelto le piastrelle per via delle fughe ma sono gusti personali... per praticità...
Scusa ma a prima vista non mi piacciono 😅 Quella forma andava molto negli anni '80, primi anni ' 90. La cucina è bella e moderna, stavano bene bianche ma di un altro modello!
Sinceramente non mi piacciono...sembra che tu abbia messo una cucina moderna su un muro anni 50...l'attenzione va sulle piastrelle e non sulla cucina..diciamo che stonano un po' lì
Non mi piace molto il fatto che siano lucide su una cucina opaca, ma la cucina è bellissima 😊io ho optato per uno step sistem illuminato con i led nella parte in cui andrebbero le piastrelle...i fuochi sono sull'isola per cui non mi preoccupo 😉
Personalmente non le vedo adatte a questo tipo di cucina...La cucina è contemporanea, mentre le piastelle sono vintage..e poi il colore...troppo bianco...🤷🏼♀️
Se devo essere sincera non mi piacciono molto. La cucina è moderna e questo tipo di mattonella richiama uno stile più vecchio. Io avrei messo delle mattonelle opache, o molto grandi oppure strette e lunghe. Ma è solo la mia opinione
Sposa Saggia
Settembre 2020
Catania
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente le piastrelle di per sé non sono male però dovevano essere abbinate ad uno stile di cucina diverso da questo così moderno... Insieme non c'entrano nulla sinceramente.... Sono delle mattonelle stile americano che dovevano abbinarsi a una cucina stile americana. Insieme stanno male