Frattamaggiore, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3314 giorni fa
Ciao ragazze.. vorrei dedicare Il mio primo topic a uno degli argomenti più trattati quando si parla di moda nozze.. ovvero le scarpe! Io Finalmente l'ho trovate!!! 😍 Dopo aver passato un primo momento di sconforto, non riuscendo a trovare un modello...
Ho partecipato al post di Claudia
3314 giorni faCiao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Ester
3320 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3320 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3322 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadine
3322 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3322 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3322 giorni fa
Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio...come avete scelto la torta del vostro matrimonio? Mi mostrate qualcosa per favore?
Ho partecipato al post di Carlotta
3322 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3322 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!!! Avete qualche idea per le bomboniere? In giro per i negozi vedo sempre le stesse cose porcellana bianca, barattoli, diffusori per ambiente. A me piace molto la Hervit come azienda ma non vorrei ripetermi von le solite...
Ho ottenuto una medaglia!
3322 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosa
3322 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3322 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3326 giorni fa
Ciao a tutte sposine/i!!Volevo condividere con voi il modo in cui ho chiesto alle mie amiche di essere le mie testimoni di nozze! Volevo qualcosa di simpatico ma non impegnativo ed avevo pensato a dei magneti personalizzati! Alla fine però ho optato...
Ho partecipato al post di Stefania
3326 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM