Borgo San Giovanni, Lodi · Da Giugno 2016
Ciao A tutte! Mi chiamo Angela e mi sposerò quando avrò 27 anni.. Il mio fm mi ha chiesto di sposarmi al giorno del nostro compleanno (dato che lo... Visualizza altro
Ciao A tutte! Mi chiamo Angela e mi sposerò quando avrò 27 anni.. Il mio fm mi ha chiesto di sposarmi al giorno del nostro compleanno (dato che lo festeggiamo vicini) e si è inginocchiato davanti a tutto il ristornate con parenti e amici presenti...
- Sposa Precisa
- 1.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3546 giorni faCiao a tutte ! Noi abbiamo prenotato mesi fa per il nostro viaggio di nozze in Kenya, qualche gg fa sono andata a vedere un po' di aggiornamenti e la Farnesina l'ha sconsiglia vivamente in quanto si stallo creando gruppi islamici terroristici... Mi è...
Ho creato un post
3549 giorni faCiao a tutte ! Che ve ne pare ? È sola la prova è al l'acconciatura il gg del matrimonio farò mettere un fiore fresco..
Ho creato un post
3566 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio ... Ad esempio, le scarpe e le unghie che avremo il gg del matrimonio... FM le può vedere o bisogna tenere tutto segreto?
Ho creato un post
3571 giorni faCiao ragazze ! Immagino che alcune di voi avranno deciso come regalo di farsi fare anche la lista viaggio di nozze ... Ma mi è sorto un dubbio... Come si fa a tenere sotto controllo che pagamenti vengono fatti? L'agenzia viaggi fondamentalmente...
Ho creato un post
3571 giorni faVi metto qlke foto degli acquisti che ho fatto su internet per il gg tanto atteso...
Ho creato un post
3576 giorni faCiao a tutte ! Ho questo dubbio... Noi ci sposeremo in un comune (quello dove sono nata io) diverso da quello della nostra residenza , sono provincie diverse... Tutti i documenti ce li ha fatti il don di dove abitiamo è quello dove ci sposeremo avrà...
Ho creato un post
3581 giorni faCiao a tutte ! Sono in crisi scelta acconciatura ! Perché Nn ho i capelli molto lunghi e per di più vorrei trovarne una dove Nn mi tirano molto i capelli perché soffrirei troppo , che ne dite di queste ?
Ho creato un post
3581 giorni faOggi siamo andati a fare finalmente la prova delle fedi finite... O per lo meno quasi , dato che il mio fm ha deciso che vorrà mettermi un brillante sulla mia fede , vi piacciono? Sono di oro rosa...
Ho creato un post
3589 giorni faCiao a tutti ! Chi di voi si sposa a settembre ? Quando ? Come siete messe coi preparativi e relative ansie ?
Ho creato un post
3589 giorni faCiao a tutti! Ho chiesto a una mia "amica" di anni e anni di farmi da damigella e ha accettato con gli occhi lucidi ed era contentissima ... Detto questo, premetto che con questa ragazza per degli scazzi ci siamo divise per un annetto e ci siamo...
Ho creato un post
3590 giorni faCiao ragazze ! Voi che meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze nel mese di ottobre ? Perché mi è stato detto che ottobre è un mese un po critico in parecchi posto a causa delle piogge e mi hanno consigliato il Kenya... Anche se sinceramente...
Ho creato un post
3590 giorni faCiao ragazze ! Non so se anche a voi capita , mancano 3 mesi al mio matrimonio è quasi ogni notte ho incubi dove mi dispero che quel gg Nn andrà bene e ci sarà qualcosa che rovinerà quel giorno tanto atteso... Sarà la troppa ansia e paura che qlks Nn...
Ho creato un post
3591 giorni faCiao a tutte ! Sono in ballo coi libretti per la messa , ma sono in dubbio su impaginazione copertina e interno... Come copertina pensavo fosse carino farla colorata , le pagine interne con le varie preghiere etc, secondo voi se le faccio semplici...
Ho creato un post
3595 giorni faAnche partecipazioni pronte e quasi tutte consegnate ! .....
Ho creato un post
3595 giorni faCiao a tutte ! Dato che il nostro tema sarà il mare ho fatto fare questo cuscinetto porta fedi .. Che ne dite ?
Fotografi garanzie ANFM