Borgo San Giovanni, Lodi · Da Giugno 2016
Ciao A tutte! Mi chiamo Angela e mi sposerò quando avrò 27 anni.. Il mio fm mi ha chiesto di sposarmi al giorno del nostro compleanno (dato che lo... Visualizza altro
Ciao A tutte! Mi chiamo Angela e mi sposerò quando avrò 27 anni.. Il mio fm mi ha chiesto di sposarmi al giorno del nostro compleanno (dato che lo festeggiamo vicini) e si è inginocchiato davanti a tutto il ristornate con parenti e amici presenti...
- Sposa Precisa
- 1.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3492 giorni fa
Ebbene sì ... Oggi ci siamo sposati ... È stata una giornata a dir poco perfetta... Tutto è andato alla perfezione , si qlke intoppo ma nella normalità... La giornata è volata ma WOW... Vi posto qlke foto
3501 giorni fa
Ragazze.... Manca pochissimooooooo!!! E mi rendo conto che sti ultimi gg sono molto stressanti e arrivò la sera che sono stravolta ...Per di più oggi è anche il mio compleanno ma sono talmente col pensiero al matrimonio che non ci penso neanche se...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3504 giorni fa
Ciao ragazze Conosciamoci un pó tutte ,allegate qualche vostra foto io vi allego la mia è la nostra ci sposeremo il 10/08/2017
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3511 giorni fa
Ragazze onestamente cosa ne pensate? A me non convince moltissimo ecco perché chiedo il vostro parere.....
3513 giorni fa
Come promesso vi racconterò al mia serata di ieri sera ... Le mie amiche e sorelle si sono fatte trovare a casa dei miei dove le ho raggiunte .. Alle 21 siamo scese e c'era un hummer limousine che ci aspettava ... Sono scoppiata in lacrime per la...
3515 giorni fa
Ciao a tutte , non so se qlkn di voi si ricorda ma avevo già pubblicato un topic dove dicevo che non ero convinta delle mie bomboniere sale e pepe, oggi parlando con la wedding mi ha detto che in via eccezionale me le cambierebbe, e mi piaceva l'idea...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3515 giorni fa
Ciao a tutte !!! Fino a ieri io e il mio ragazzo eravamo decisi a fare queste bomboniere. ...ma da ieri il mio ragazzo nn è più molto convinto xkè dice ke nn sarebbero molto utili...qualcuna sà indicarmi qualche bomboniera tema mare utile e...
3516 giorni fa
Ragazze ... É un pensiero, ma é il primo regalo che riceviamo per il nostro matrimonio... I nostri vicini di casa sono passati poco fa a darci questa bellissima piantina , tra l'altro amo le orchidee ! Che emozione è stato ricevere un regalo per il...
3516 giorni fa
Ecco i miei fai da te ! Che ne dite ? Cestino per le bolle di sapone e matitine da fare come pensierino ai più piccoli
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3517 giorni fa
Salve spose,mi sposo il 1° ottobre e oggi ho inviato il fax per richiedere la benedizione del Papa... sperando che arrivi in tempo. Qualcuna di voi l'ha ricevuta? Dopo quanto tempo dalla richiesta?
3517 giorni fa
Ciao a tutte ... Abbiamo ordinato delle bomboniere sale e pepe, diciamo abbastanza classiche con il beccuccio in argento , abbiamo preso questa decisione tempo fa perché pensavamo che potesse essere un oggetto utile e Nn buttato nel cestino ... Ma ad...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3518 giorni fa
Ciao a tutti.. manca veramente poco al 10/9! Allora, abbiamo scelto di far home made, il libretto per la cerimonia. Formato A5, 12 pagine fronte e retro, abbiamo insierito a grandi linee la cerimonia che sarà arricchita dal rito delle candele....
Ho caricato una foto nel post di Sara
3523 giorni fa
Ciao sposine di settembre !Quali fiori di stagione avete scelto per il vostro matrimonio ??
3523 giorni fa
Oggi , a -30 mi ha fatto questa dedica ... È la cosa é ancora più apprezzata perché non è un tipo da cose sdolcinate ...
3523 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3528 giorni fa
Questa era la mia auto per il giorno del matrimonio, voi come la prenderete? La sceglerete insieme o "vincerà" uno dei due?
Fotografi garanzie ANFM