Montenero di Bisaccia, Campobasso · Da Giugno 2016
Mi chiamo Giovanna e ho 28 anni a settembre!!! sono mamma di due bellissime bimbe Erica 2 anni e Greta 4 mesi.... abbiamo deciso di sposarci per sigillare... Visualizza altro
Mi chiamo Giovanna e ho 28 anni a settembre!!! sono mamma di due bellissime bimbe Erica 2 anni e Greta 4 mesi.... abbiamo deciso di sposarci per sigillare il nostro amore per sempre !!!
- Sposa Precisa
- 974 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2952 giorni faAd agosto si parte !!! Crociera ai fiordi con bimbe a seguito 🎉🎉🎉 dal 9 al 23 agosto !!! E voi dove andrete ??? -23 giorni .... ansiaaaaaaa
Ho creato un post
2952 giorni faLe mie ciabatte per la mattina del grande giorno sono arrivate 🎉🎉🎉🎉 -23 super emozione 😍😍😍
Ho creato un post
2952 giorni faE questa sera iniziamo a confezionare i 100 sacchetti per il lancio del riso 😍😍😍 -23 giorni 🎊🎊 chi come me ???
Ho creato un post
2954 giorni faE anche X me è arrivata la prova acconciatura!!! Ho i capelli lunghi castani chiari e ora inizio ad avere mille dubbi !!! Scesa di lato ? Raccolto morbido?? Oddioooo credo che sia il mio dubbio più grande !!! -27 😱😱😱
Ho creato un post
2954 giorni faE così anche X me è arrivata la serata che tutte le donne future sposine aspettano l’addio Al nubilato!!! Del tutto inaspettato dato che 3 settimane da è venuto a mancare mio nonno quindi hanno optato per una serata tranquilla pizza e pub e vai con...
Ho creato un post
2959 giorni faOGGI HO EFFETTUATO LA PRIMA PROVA DEL MIO ABITO!!!! CHE MERAVIGLIA NON ME LO RICORDAVO COSì BELLO HO PERSO MOLTI KILI INFATTI MI VA ABBASTANZA LARGO!!! IL 29 MARZO NE AVRò UN'ALTRA MA LA FARò IN COMPAGNIA DELLA MIA BIMBA VESTITA COME ME - 30...
Ho creato un post
2959 giorni faCIAO A TUTTE ORA INIZIO A NON CAPIRCI PIù NULLA -30 GIORNI DOMANDA CHE RISO USARE PERCHè I VESTITI NON VENGONO MACCHIATI???? HELP ME!!!
Ho creato un post
2963 giorni faCiao a tutte future sposine e nei spose !!! Ora mi sorge un dubbio ma voi che ciabatte indossavate la mattina del matrimonio? Io ancora non le compro !!! Consigliatemi !!!!
Ho creato un post
2964 giorni faQuesta sera finalmente abbiamo finito di confezionare le nostre 120 bomboniere !!!! Abbiamo deciso optato per il solidale .... ovvero l’ospedale salesi di Ancona che segue un progetto di pet terapt con u bambini, e dato che noi siamo innamorati degli...
Ho creato un post
2965 giorni faCiao sposine!! In quanto del mio stesso anno si sposeranno quest’anno??? Io il 15 aprile !!!!
Ho creato un post
2965 giorni fa-35 giorni !!!! Tante cose da fare e tanta ansia !!!! Le mie bimbe hanno tutto pronto, le scarpe di ricambio arrivate (converse) mercoledì prima prova ufficiale del vestito e poi c’è il ricontrollo di tutto ciò che è stato fatto 😍😍 ansia a palla ma...
Ho creato un post
3011 giorni faCiao sposine, noi abbiamo finalmente deciso dove andare X il nostro viaggio di nozze .... abbiamo optato x una crociera in Norvegia e partiremo con msc il 9 agosto nonostante ci sposiamo il 15 aprile. La scelta è dovuta al fatto che con noi...
Ho creato un post
3011 giorni faCiao sposine !!!! Noi abbiamo fatto la prova del pranzo tutto concordato base pesce.... faremo un’aperitivo all’americana X tutti gli ospiti in attesa del nostro arrivo, poi un gran buffet iniziale 2 primi 1 secondo gran buffet di frutta e torta .......
Ho creato un post
3012 giorni faIeri 19.01.2018 ore 10.30 siamo promessi sposi 😍😍 è stata un’emozione unica insieme alle nostre figlie ❣️❣️Ora iniziamo il vero conto alla rovescia -85 giorni 😍😍 chi come me???
Ho creato un post
3014 giorni faCiao a tutte sposine !!!! Domani finalmente faremo la promessa di matrimonio al comune .... ora mi è venuto un dubbio c’è bisogno dei testimoni???? Spero che potete aiutarmi in questo momento di caos 😂😂😂
Ho creato un post
3023 giorni faEravamo partiti da 1850 e ora siamo a 95 giorni .... un mix di emozioni e tanta ansia ma so che tutto andrà bene ..... oramai il grande e fatto ..... musica, fioraio, fotografo, abiti, testimoni, ristorante e addobbi viaggio di nozze .... il 19...
Fotografi garanzie ANFM