Montenero di Bisaccia, Campobasso · Da Giugno 2016
Mi chiamo Giovanna e ho 28 anni a settembre!!! sono mamma di due bellissime bimbe Erica 2 anni e Greta 4 mesi.... abbiamo deciso di sposarci per sigillare... Visualizza altro
Mi chiamo Giovanna e ho 28 anni a settembre!!! sono mamma di due bellissime bimbe Erica 2 anni e Greta 4 mesi.... abbiamo deciso di sposarci per sigillare il nostro amore per sempre !!!
- Sposa Precisa
- 974 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2923 giorni fa13/04/2018 signore e signori sua maestà la serenata!!!!! TuttE sognano la propia serenata, ma io davvero non me lo aspettavo... è stata fantastica le lacrime sono scese, e non riuscivo a fermarle... grazie amore mio
Ho creato un post
2926 giorni faE niente volevo dire che tra 5 ore mi sposo .... sono agitatissima 😱😱😱😱😱😱😱😱
Ho creato un post
2928 giorni faAiutoooooooooooo il mio countdown segna -1 ansia a pallaaaaaaa domenica sta arrivando 😍😍😍😍
Ho creato un post
2931 giorni faCiao a tutte ho un forte dubbio che mi sta assalendo a -5 dal grande giorno !!!! Al mattino in fase di preparazione avrò la vestaglia bianca molto semplice ... ma sotto vado con regiseno e slip oppure metto qualche “sottanina” per essere un po’ più...
Ho creato un post
2931 giorni faA -5 dal grande giorno le nostre fedi !!! Ora bianco d giallo e diamante per me !!! Classica incisione i nostri nomi e la data 😍😍😍 emozione a palla 😍😍
Ho creato un post
2931 giorni faA -5 dal grande giorno ho finalmente deciso la pettinatura 🎉🎉 cosa ne pensate ??ansia ed emozione a palla 😍😍
Ho creato un post
2935 giorni faRagazze a 8 giorni dal grande giorno io non sono ancora sicura sull’acconciatura .... cosa mi suggerite .... il vestito e un pronovias whine one 2018 scollo a cuore .... help meeeeee
Ho creato un post
2935 giorni faRagazze oggi ho fatto l’ultina Prova del trucco .... non ho voluto un trucco pesante ma semplice !!!!! Cosa ne pensate??? -8 😱😱😱
Ho creato un post
2935 giorni faQuesta sera preparo le candele che ci saranno in chiesa insieme all’addobbo floreale..... le candele alla vaniglia 😍😍😍 -9 giorni è tutto un’emo 😍😍😍
Ho creato un post
2936 giorni faLa parte più difficile??? La disposizione e la divisione dei tavoli ben 17 tavoli, tutti sistemati certo abbiamo provato ad accontentare tutti ma sicuramente qualcuno non sta contento!!!! Pazienza 😂😂😂😂 -9 😱😍😱😍😱😍
Ho creato un post
2936 giorni faE questa sera ho finito di preparare i coni porta riso 😍 il tiffany è il colore che abbiamo scelto 😉 -9 giorni al grande giorno 😍😍😍😍
Ho creato un post
2936 giorni fa-9 giorni al grande giorno 😍😱😍😱 oggi sono arrivate le scarpe come sono le vostre ??? Fuoriiiii le fotoooooooo
Ho creato un post
2942 giorni faQuesta sera con tutta la calma prepariamo i fiocchi per le macchine degli invitati !!! Tutti rigorosamente bianchi e tiffany 😍😍😍 -16 😱😱😱
Ho creato un post
2943 giorni faCiao a tutte !!! Oggi seconda prova dell’abito e il risultato è che ho poco seno 😂😂😂 in più avevo chiesto all’atelier se poteva cucirci un cuscino porta fedi a zampa 🐾 X la nostra grande passione x i cani 🐕 un cuscino diverso da tutti gli altri 😂😂😂...
Ho creato un post
2945 giorni fa-18 giorni e io sono qui beatamente rilassata al centro estetico a farmi coccolare 🤗🤗🤗 chi come me 😂😂😂
Ho creato un post
2950 giorni faOggi abbiamo confermato il menù !!! Iniziamo con un aperitivo di benvuto all’americana gran buffet di antipasti mare e monti 2 primi 1 secondo contono e insalata composta di frutta torta nunziale gran buffet di dolci (cadetto dei gelati, crepperia...
Fotografi garanzie ANFM