Montenero di Bisaccia, Campobasso · Da Giugno 2016
Mi chiamo Giovanna e ho 28 anni a settembre!!! sono mamma di due bellissime bimbe Erica 2 anni e Greta 4 mesi.... abbiamo deciso di sposarci per sigillare... Visualizza altro
Mi chiamo Giovanna e ho 28 anni a settembre!!! sono mamma di due bellissime bimbe Erica 2 anni e Greta 4 mesi.... abbiamo deciso di sposarci per sigillare il nostro amore per sempre !!!
- Sposa Precisa
- 974 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2931 giorni fa
A -5 dal grande giorno le nostre fedi !!! Ora bianco d giallo e diamante per me !!! Classica incisione i nostri nomi e la data 😍😍😍 emozione a palla 😍😍
2931 giorni fa
A -5 dal grande giorno ho finalmente deciso la pettinatura 🎉🎉 cosa ne pensate ??ansia ed emozione a palla 😍😍
2935 giorni fa
Ragazze a 8 giorni dal grande giorno io non sono ancora sicura sull’acconciatura .... cosa mi suggerite .... il vestito e un pronovias whine one 2018 scollo a cuore .... help meeeeee
2935 giorni fa
Ragazze oggi ho fatto l’ultina Prova del trucco .... non ho voluto un trucco pesante ma semplice !!!!! Cosa ne pensate??? -8 😱😱😱
2935 giorni fa
Questa sera preparo le candele che ci saranno in chiesa insieme all’addobbo floreale..... le candele alla vaniglia 😍😍😍 -9 giorni è tutto un’emo 😍😍😍
2936 giorni fa
E questa sera ho finito di preparare i coni porta riso 😍 il tiffany è il colore che abbiamo scelto 😉 -9 giorni al grande giorno 😍😍😍😍
2936 giorni fa
-9 giorni al grande giorno 😍😱😍😱 oggi sono arrivate le scarpe come sono le vostre ??? Fuoriiiii le fotoooooooo
2942 giorni fa
Questa sera con tutta la calma prepariamo i fiocchi per le macchine degli invitati !!! Tutti rigorosamente bianchi e tiffany 😍😍😍 -16 😱😱😱
2943 giorni fa
Ciao a tutte !!! Oggi seconda prova dell’abito e il risultato è che ho poco seno 😂😂😂 in più avevo chiesto all’atelier se poteva cucirci un cuscino porta fedi a zampa 🐾 X la nostra grande passione x i cani 🐕 un cuscino diverso da tutti gli altri 😂😂😂...
2945 giorni fa
-18 giorni e io sono qui beatamente rilassata al centro estetico a farmi coccolare 🤗🤗🤗 chi come me 😂😂😂
2950 giorni fa
Le mie ciabatte per la mattina del grande giorno sono arrivate 🎉🎉🎉🎉 -23 super emozione 😍😍😍
2950 giorni fa
E questa sera iniziamo a confezionare i 100 sacchetti per il lancio del riso 😍😍😍 -23 giorni 🎊🎊 chi come me ???
2953 giorni fa
E anche X me è arrivata la prova acconciatura!!! Ho i capelli lunghi castani chiari e ora inizio ad avere mille dubbi !!! Scesa di lato ? Raccolto morbido?? Oddioooo credo che sia il mio dubbio più grande !!! -27 😱😱😱
Fotografi garanzie ANFM