Montenero di Bisaccia, Campobasso · Da Giugno 2016
Mi chiamo Giovanna e ho 28 anni a settembre!!! sono mamma di due bellissime bimbe Erica 2 anni e Greta 4 mesi.... abbiamo deciso di sposarci per sigillare... Visualizza altro
Mi chiamo Giovanna e ho 28 anni a settembre!!! sono mamma di due bellissime bimbe Erica 2 anni e Greta 4 mesi.... abbiamo deciso di sposarci per sigillare il nostro amore per sempre !!!
- Sposa Precisa
- 974 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2953 giorni fa
E così anche X me è arrivata la serata che tutte le donne future sposine aspettano l’addio Al nubilato!!! Del tutto inaspettato dato che 3 settimane da è venuto a mancare mio nonno quindi hanno optato per una serata tranquilla pizza e pub e vai con...
Ho caricato una foto nel post di Joel
2964 giorni fa
Ciao sposine volevo condividere con voi la mia gioia immensa! Oggi abbiamo ritirato le fedi, le abbiamo fatte fare artigianalmente non si nota tanto in foto ma la striscia è satinata! Le adoro 😍 continuo a guardarle, sono proprio come volevamo noi e...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2964 giorni fa
Buonasera sposine! Ho tre nipoti: Martina (6anni), Gabriel (5anni) e Mattia (3anni). Oggi è arrivato il vestito della mia unica nipotina femmina! È meravigliosa! Le sta benissimo!
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3010 giorni fa
Qualcuna ha comprato abiti sul sito wish? Nn vorrei spendere un capitale in negozio... Ma nn vorrei nemmeno un abito di bassa qualità Avrei un budget di €100 totali per due vestitini... Ma nn trovo nulla Sn più alti i prezzi (Napoli, se conoscete...
3010 giorni fa
Ciao sposine !!!! Noi abbiamo fatto la prova del pranzo tutto concordato base pesce.... faremo un’aperitivo all’americana X tutti gli ospiti in attesa del nostro arrivo, poi un gran buffet iniziale 2 primi 1 secondo gran buffet di frutta e torta .......
3012 giorni fa
Ieri 19.01.2018 ore 10.30 siamo promessi sposi 😍😍 è stata un’emozione unica insieme alle nostre figlie ❣️❣️Ora iniziamo il vero conto alla rovescia -85 giorni 😍😍 chi come me???
Ho caricato una foto nel post di Sara
3077 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3135 giorni fa
Finalmente le bizze delle partecipazioni 😍😍 sono super super felice sono bellissime 😍😍😍😍😍 vi allego il file 😊😊😊
3141 giorni fa
Oggi mi sono sentita telefonicamente con la ragazza che si occuperà dei porta riso , e del confezionamento delle bomboniere !!!! Per i porta riso abbiamo scelto dei coni con delle conchiglie (allego foto) mentre X le bomboniere abbiamo portato X le...
3168 giorni fa
Oggi stavamo depennando le cose già fatte e ci è venuto un grande dubbio come vorremmo fosse la nostra torta ?!! Semplice, divertente, elegante, romantica ..... abbiamo cercato e cercato e alla fine abbiamo optato X una divertente allego la foto !!!!...
3185 giorni fa
Oggi abbiamo ordinato le fedi!!!!! Ci sposiamo ad aprile 2018 il 15 e oggi abbiamo deciso X le fedi vi mostro un'immagine così mi dite cosa ne pensate !!!! Oro giallo e oro bianco con il diamante X me è senza X lui inoltre ci abbiamo fatto incidere i...
Ho caricato una foto nel post di Noemy
3193 giorni fa
Buona sera a tutte sposine del 2018😍 Finalmente oggi abbiamo prenotato le fedi 😍😍😍 Io mi sposo a marzo voi le avete già prenotate?
Fotografi garanzie ANFM