Foggia, Foggia · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3353 giorni faCiao ragazze sapete se le pentole amc sono pentole a induzione? Qualcuna che le ha mi sa dire o mi può fare la prova della calamita. Grazie
Ho creato un post
3361 giorni faCercasi suoceri chi li ha visti me lo comunichi ...sdrammatizzo una situazione ASSURDA...ho una rabbia pazzesca...è vero che per il mio fm è il secondo matrimonio però cavolo vi sembra giusto che non stiano battendo ciglio? Ma anche solo a dire...
Ho creato un post
3361 giorni faCiao ragazze io sposerò ad agosto secondo voi è presto per andare alle fedi?
Ho creato un post
3366 giorni faRagazze siamo appena tornati dal comune, abbiamo fissato la promessa per maggio...per fortuna il divorzio del mio fm risultava che avevamo paura che non fosse stato ancora aggiornata...yuppyyyyy
Ho creato un post
3367 giorni faCiao ragazze ieri è stato il grande giorno per me: la scelta del mio abito...purtroppo non ho potuto fare foto ma vi prometto che la prima prova ve le farò...che dire sono felicissima e sono stata anche velocissima infatti l'atelier mi ha premiata...
Ho creato un post
3371 giorni faRagazze oggi mancano 200 giorni per il mio matrimonio...ho una tempesta di emozioni interna...lunedì andrò a scegliere l'abito e spero di trovare quello che mi farà battere il cuore...
Ho creato un post
3372 giorni faCiao ragazze mi sapete indicare una brava per fare le unghie a Brindisi? Non so proprio dove andare
Ho creato un post
3403 giorni faRagazze è stato un Natale magico...ho fatto finalmente l'annuncio ai miei genitori...ho visto la felicità nei loro occhi...sono felicissima...e grazie a voi di avermi supportata
Ho creato un post
3408 giorni faCiao ragazze mi sapreste indicare un sito dove posso acquistare la polvere di ceramica per fare i gessetti? e possibilmente anche se vi è una marca migliore rispetto le altre. Grazie
Ho creato un post
3411 giorni faCiao ragazze stamattina mi sono svegliata con un'ansia pazzesca. A Natale comunicheremo la data del matrimonio...sono l'ultima figlia rimasta a casa, i miei genitori si sono fatti grandi ed ho paura che la prendino male questa notizia. Loro amano il...
Ho creato un post
3413 giorni faSposine del 16 agosto a che state con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM