Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Agosto 2017 Foggia

Ansia per annuncio matrimonio

Anna, il 18 Dicembre 2016 alle 09:59 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Ciao ragazze stamattina mi sono svegliata con un'ansia pazzesca. A Natale comunicheremo la data del matrimonio...sono l'ultima figlia rimasta a casa, i miei genitori si sono fatti grandi ed ho paura che la prendino male questa notizia. Loro amano il mio fm ma ho paura di lasciarli soli anche se abiteremo vicini...scusate lo sfogo ma sono troppo giù oggi

23 Risposte

Ultime attività da Federica, il 19 Dicembre 2016 alle 13:44
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah e allora se ne faranno una ragione!Per me il distacco è stato un trauma anche se abitiamo a 1 km scarso di distanza ahahah
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

certo...sono bella grande ahahha ho 40 anni ihihih

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se a loro il tuo fm piace saranno solo contenti! Io sono andata a convivere l'anno scorso quando i miei avevano più di 70 anni e sono stati felici! Ci siamo fatti tutti un bel pianto e mi hanno aiutato a fare le valige!! Capisco la tua preoccupazione perché anche i miei sono anziani (mio papà poi è mancato a marzo) però anche loro sanno che noi cresciamo e prima o poi dobbiamo iniziare a farci la loro vita è a un certo punto devono farsene una ragione se no c è qualcosa che non va!! Posso chiederti quanti anni hai?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooo...devi stare serena ! ricorda che i genitori sognano sempre il meglio per noi figli quindi non potrebbero che essere felici per te. vedrai che piangeranno di gioia Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siete tutte carinissime..mi state dando tanto sollievo
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Ottobre 2017 Chieti
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi stare solo tranquilla , vedrai che i tuoi saranno felicissimi..e poi credo che da sposate vogliamo stare più tempo con loro..goditi il bel momento è via l ansiaSmiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina come idea.. vedrai che andrà bene.. e saranno tutti contenti x la notizia
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea...io vorrei fare una scatola tipo matrioska e mettere le frasi dentro...speriamo bene
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anna..io invece penso ke saranno felici e fieri di sapere ke la loro piccola si crei una famiglia sua..pur mantenendo la vicinanza con loro...non essere triste..se loro ti vedono contenta..non potranno ke essere contenti a loro volta!!!Smiley kiss
    • Rispondi
  • L
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho raccolto dei tappi di plastica dove su ognuno scriverò una lettera per formare la frase " annunciamo che nel 2017.." poi ho ritagliato dei pezzetti di cartoncino dove scriverò delle varie opzioni ma non indicherò il matrimonio.. una volta che tutti avranno composto la frase con i tappi e avranno scelto il bigliettino x finire la frase consegneremo le partecipazioni dicendo che all interno troveranno la soluzione al gioco.. e li avranno la sospesa del matrimonio
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di gioco farai?
    • Rispondi
  • L
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo annunceremo a natale.. e anche io ho un po' di ansia.. ma ho deciso di annunciare il matrimonio sotto forma di gioco.. giusto x intrattenerci dopo il pranzo di Natale
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie per le bellissime parole mi avete tirata su...a volte penso che forse avrei dovuto fissare per il 2018 ma per me ed il mio fm era troppo tardi anche perché siamo già a 40 anni di età
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna non essere triste!È un momento di festa e gioia vedrai che saranno felici tanto o più di te!Non lì abbandoni, semplicemente cominci la tua vita da "adulta "Stai tranquilla e sorridi e facci sapere!!
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se ti può consolare io sono l' ultima rimasta e per di più lascio mamma da sola perché babbo non c'è più, lei è stata felicissima dice che la sua vita l' ha vissuta ed ora è il nostro tempo di costruireSmiley heart
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no vedrai che i tuoi saranno felici di vederti contenta e che costruisci una famiglia tua. Abitate vicini poi quindi vi vedrete spesso.

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tu sia un po' triste all'idea di uscire di casa è normale, specie con genitori più avanti con l'età. Ma sono sicura che saranno felicissimi dell'annuncio, specie se vogliono bene a fm! E se abiterete vicini tu potrai comunque essere presente per loro!!! Non ti rattristare!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai è giusto che tu ti faccia la tua vita
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Lecce
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooo tesoro che dici vedrai sarà bellissimo
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla loro nn potranno essere più felici per la tua notizia anzi saranno contenti così prenderai la tua strada e poi sarai sempre con loro stai serena e annuncia il tuo matrimonio
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposo Settembre 2017 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me non hai alcun motivo di preoccuparti, saranno strafelici!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehyyyy ma stai tranquilla!!!vedrai che saranno felicissimi!!!!per i genitori la cosa che possa renderli più sereni e felici è saperci contente e "sistemate" con una persona accanto che ci vuole bene e ci rispetta....io sono la prima di 6 figli, due miei fratelli di sono sposati prima di me e ora tocca a me...nonostante mio papà sia affezionatissimo a me soprattutto perché sono la prima femmina, è contentissimo e non vede l'ora!!certo, ogni tanto mi dice frasi tipo: nella di papa, tu qui sei sempre la benvenuta e quando vuoi tornare a casa le porte sono aperte solo x te!!...ahahahah!!!(roba che quando si è sposata mia sorella, lui fosse a mio cognato che ciò che esce di casa non vi rientra)...Smiley xd però tranquilla...questo è quello che li fa felici, loro danno che nn ci saranno per sempre e se noi ci sistemiamo loro stanno più sereni al pensiero che non restiamo noi da soli senza di loro...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla!vedrai che andrà bene e saranno felici per voi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione