Lecco, Lecco · Da Giugno 2016
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi... Visualizza altro
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi faccio abbattere facilmente!!!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2642 giorni fa
Preziose consigliere, chi mi mostra l’acconcitura che aveva il gran giorno o le idee che ha a tal proposito?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2643 giorni fa
Ragazze/i ho una domanda da porvi. Avete già scelto l'auto per il matrimonio e se si quale avete preferito e quanto avete pagato? Io oggi ho bloccato la ,Maserati quattro porte blu e ho pagato 400 euro ovviamente compresa di autista e carburante. Mi...
Ho caricato una foto nel post di 💖💖💖💖
2643 giorni fa
Buona sera ragazze, Avete idee x il tableau da fare in sala,e i segna posto???datemi idee sono in totale confusione a riguardo e zero idee..
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2647 giorni fa
Ciao ragazze, Il mio tema sarà l amore, quindi sara con le rose.. ma con colore rosa antico. Idee per il tablue mariage e i segnaposti?
Ho caricato una foto nel post di Beab
2649 giorni fa
Ragazze buongiorno! Ci sposiamo l'8 giugno e dobbiamo ancora scegliere l'auto per noi sposi!!! Cosa mi consigliate?? Mi fate vedere le vostre???? Grazieeeee 🚘👰🤵👩❤️💋👩❤️💓💗💙💚💛
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2649 giorni fa
Ragazze, mi fate vedere i vostri tableau? Non ho nessun tema per il matrimonio, ma vorrei cimentarmi a sceglierne uno per il tableau e quindi per i nomi dei tavoli.. Sono priva di idee 😩 Magari vedere i vostri mi sarà di grande aiuto! Avevo pensato...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2651 giorni fa
Buongiorno sposine 👰🏻 Dove andrete in viaggio di nozze? Quanti giorni? A quale prezzo? Datemi qualche idea, perché non so davvero scegliere! ❤️
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2665 giorni fa
Ciao spose del 2018, il nostro anno sta per salutarci e ormai siamo tutte sposate (o quasi, auguri agli sposi di oggi che potranno postare domani). Che ne dite di riunirci in questo topic salutandoci con una foto del nostro matrimonio? Vi lascio con...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2691 giorni fa
Ciao sposine.. io e fm marito siamo ancora molto indecisi sulla luna di miele.. abbiamo a disposizione 15 giorni però vorremmo rientrare almeno 2 giorni prima giusto per assestarci prima di tornare a lavoro 😵 ci sposiamo il 7 settembre. Avevamo...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
2691 giorni fa
Ciao a tutti, anche per noi è arrivato il momento di addobbare la nostra casa per il nostro primo Natale da marito e moglie. Sognavo questo momento da tanti anni e finalmente è arrivato. Vi lascio qualche foto della nostra casa aspettando le feste. ...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2694 giorni fa
Ciao ragazze mi sposi il 1\06|2019 qualcuno sa darmi idee x table dei posti e centro tavolo degli invitsti
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2705 giorni fa
Ciao future spose ! A che punto siete? Avete già scelto i vostri fiori? E il colore del vostro tappeto ? 👰🏻 🤵🏻
Ho caricato una foto nel post di Simona
2706 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2708 giorni fa
Ragazze sabato siamo andate a ritirare i provini delle foto e niente ..... sono emozionata è innamorata di tutte quante 🤣😅 ve ne metto qualcuna ci sarà da ridere perché sono più di 2800 foto e dobbiamo scegliere quelle per l’album sui 200/250 !!!...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2721 giorni fa
E oggi sono due mesi di noi ❤️ Non mi sembra ancora vero .. non vedo l’ora di vedere le foto e video del fotografo 😍
Fotografi garanzie ANFM