Livorno, Livorno · Da Giugno 2016
Sono molto singolare, solare e pazza! Ho tante idee per la testa da realizzare, sia per il matrimonio che nel quotidiano!
- Super Sposa
- 2.803 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
3244 giorni fa
Buonanotte ragazze, io ho il letto che mi obbliga ad andare a nanna perché tra meno di 6 ore devo alzarmi per andare a lavoro, ma non riesco a prendere sonno così vi posto questo topico con gli ulteriori fai da me completato:-buste per riso fuori...
3245 giorni fa
Con oggi inizia il vero conto alla rovescia!! Oggi, 1 giugno, mancano ufficialmente 3 settimane al mio matrimonio!! Cosa dire se non aiuto???? Il tempo stringe e le scadenze si avvicinano sempre di più!!! Oggi dovrei terminare tutti i miei fai da me,...
Ho caricato una foto nel post di Melania
3252 giorni fa
Buongiorno qualche consiglio per il ricevimento Pisa e provincia ci sposiamo tra 1 anno ?
3255 giorni fa
Oggi, che da noi è festa perché è la patrona dell città, ho approfittato del pomeriggio a casa per fare il riso colorato! È sempre in ammollo nell'acqua, ma la prima prova è ben riuscita e fuori ad asciugare!! ringrazio tanto le sposine che hanno...
3266 giorni fa
Ciao ragazze!!Oggi è stata una giornata stra produttiva!!!Ho finito tutti i segaposti dei tavoli, dipinti e montati (manca solo da finire il bianco sul cartello usa) poi ho fatto la base per i cartelli che andranno sul tableau con i nomi degli...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3268 giorni fa
Ciao sposine quante di voi metteranno le scarpe colorate? Io mi sono innamorata di queste che ne pensate?
3277 giorni fa
Buonasera sposine!Finalmente stasera ho avuto modo di mettermi a realizzare il mio guest book alternativo, ovvero una tela 30x60 dove ho disegnato io e fm e la nostra cagnolina Amelia che andiamo via con la macchina! Alla tela vanno poi aggiunti dei...
3282 giorni fa
Ciao belle sposine!Oggi abbiamo passato una giornata di divertimento e relax ad una sagra insieme al nostro gruppo di amici, nonché quattro di loro testimoni e la coppia (lei mia testimone e lui testimone di fm) ci hanno fatto un piccolo grande...
3284 giorni fa
Eccoci ragazze!!!A oggi, siamo ufficialmente a meno 2 mesi!!!Ho paura di arrivare al 23 giugno in un battito di ciglia!!! Ho quasi finito tutto, però sono qui che penso alle ultime cose da fare e sopratutto quando farle!!! Intanto venerdì ho la prima...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3285 giorni fa
Buongiorno sposine, come state? Io dopo il matrimonio mi sono appassonata in maniera maniacale al fai-da-te!! Ho deciso di fare un regalo a mio marito, in realtà sarebbe stato per l'anniversario, ma siccome ci ho messo poco a realizzarlo gliel'ho...
3289 giorni fa
Ebbene sì, oggi dopo aver fatto compere di piante e giorni per il nostro giardino insieme a fm, ho dedicato un po' di tempo a me stessa!!!Epilazione completa, fanghi, maschere, creme per il corpo e capelli... un po' di coccole ogni tanto ci...
3291 giorni fa
Come già da titolo, Buona pasqua a tutti ovviamente!!!E mancano solo 2 mesi e una settimana al nostro si...!!!Non manca moltissimo sia come tempo che cose da terminare per me con i fai da me. Mi ero messa come limite per le cose più grosse proprio la...
3294 giorni fa
E oggi, siamo a meno 70... esattamente-2 mesi e 10 giorni!!! A oggi consegnate 3 regali su 6 per i testimoni, cosengnate quasi tutte le partecipazioni e gran parte dei miei fai da me finiti!!!Martedì sera ho quasi completato il tableau!!Fogliettini...
3299 giorni fa
Ciao belle sposine!!!Oggi che sono stata in casa malaticcia, ne ho approfittato, a -75, ed ho terminato tutti i sacchettini per i non invitati (molti colleghi del lavoro mio e quelli di fm e conoscenti vari) e in più ho concluso anche tutte le 50...
3300 giorni fa
Ciao stupende sposine!!!Oggi, a -76 con la giornata che mi si è presentata davanti di obbligo di stare in casa per la malattia, ne ho approfittato e iniziato, e quasi finito, tutte le mie 100 bomboniere!!! Ho iniziato alle 12.40 e ora che sono le...
3305 giorni fa
Eccomi qua, alle 2.38 di notte a scrivervi, care sposine!!!Ebbene sì, a -81 giorni oggi è stata una giornata veramente piena è stancante, ma anche produttiva!!La mattina in agenzia per documenti vari, a pranzo al nostro agriturismo per fare la prova...
Fotografi garanzie ANFM