Livorno, Livorno · Da Giugno 2016
Sono molto singolare, solare e pazza! Ho tante idee per la testa da realizzare, sia per il matrimonio che nel quotidiano!
- Super Sposa
- 2.803 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3026 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3028 giorni fa
Buon anno a tutte. A chi aspetta e a chi cerca, buon anno a noi sperando sia in 3. Non le aspetto per il 9 e vorrei un consiglio: io nn sn regolare e so di aver ovulato con 10gg di ritardo rispetto al normale, cosa dovrò dire alla ginecologa se sarò...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3039 giorni fa
Ciao mammine e future mammine, ho bisogno di voi..! vi scrivo brevemente la situazione: lo scorso mese ritardo di 6 giorni (mai avuto ritardo, sempre puntuale) test negativo e ciclo di 2/3giorni non troppo marcato. Finito il ciclo, ho iniziato i test...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3058 giorni fa
Ciao ragazze qlc potrebbe aiutarmi? Mi sposo l anno prossimo e cm tema abbiamo scelto il mare..vorremmo fare un tableu particolare e nn il classico,ho visto alcune idee cn delle piccole sdraiette..sapreste consigliarmi dove comprarle o se si posso...
3058 giorni fa
A quasi 6 mesi dal nostro si (sarà l’antivigilia) Finalmente il nostro album classico è tra le nostre mani! Passato una settimana con la fotografa a montarlo (perché appunto classico) un miliardo di foto e dei ricordi bellissimi! in più ci siamo...
Ho caricato una foto nel post di Karin
3081 giorni fa
Ragazze, chi di voi le scarpe per il giorno del matrimonio non le ha comprate in un negozio di abiti da cerimonia, quindi in negozio normale? e se si dove?
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3082 giorni fa
3103 giorni fa
Salve mammine e future mammine!Vi scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto con i test di ovulazione canadesi. È la prima volta che li uso, ho iniziato come mi è terminato il ciclo e già da ieri sera ho presente il muco, oggi molto concentrato, ma ho...
3113 giorni fa
Salve neosposine!!!Mi sto imbattendo nella scelta degli scatti dei fotografi... è un dramma perché sono tutte quante stupende!!! Sto facendo la selezione della selezione della selezione! 😂😂😂 riusciranno i nostri eroi??? Da quanto sono maniacale ho...
3190 giorni fa
Ebbene sì, neo sposine... oggi è già passato un mese dal nostro si... sembra ieri, è volato tutto troppo in fretta! Siamo rientrati dal viaggio di nozze da 3 giorni, ma 24 giorni non ci sono bastati! Ehehe!! Si stata troppo bene!!! Poi aprirò un...
3219 giorni fa
Ciao ragazze!!Ieri è stata la nosrea giornata!! Adesso sono a letto con il maritino che è cotto dalla stanchezza! Domani prepareremo le valigie e lunedì partiremo per la nostra luna di miele !! Vi lascio qualche scatto amatoriale Degli amici!!Poi...
3221 giorni fa
Ormai ci sono arrivata anche io, carissime sposine!!Ebbene sì, domani diremo il nostro si, e in queste 48 ore ne sono successe di tutti i colori, ma non ho mollato, sono testarda e continuò!!! Adesso sono dalla parrucchiera che mi sta coccolando e...
3225 giorni fa
Buonanotte sposine!!Eccomi qui, alle 2.15 della notte tra domenica e lunedì, posso dire ufficialmente di aver finito tutto!!! Mancano giusto i nomi di due tavoli perché ancora non sono certi (la mia testimone ha partorito ieri, e dobbiamo vedere come...
3230 giorni fa
Buonanotte sposine belle!!Questa notte è stata molto produttiva! Come si evince dal titolo in 1 oretta e qualcosa di poco più, sono riuscita a buttare giù la base per la cornice del photobooth.... me lo ero lasciata tra le ultime cose perché extra (i...
3234 giorni fa
Ciao sposine!!Ormai a -12 e 23h (adesso sono importanti anche le ore!!) tra poche ore io e fm saremo prelevati dalla nostra casuccia dai nostri amici e amiche, ognuno per la sua festa!!! Fm farà un intero we, io ho scelto di no perché ho molte...
3238 giorni fa
Ciao belle sposine!!!Come procede???Io a -17 sono in vacanza con mia mamma per 5 giorni, torniamo a casa venerdì sera e questi giorni cercherò di rilaaarmi a max!!! Siamo a Rimini, ho dietro solo il quaderno da fare per il photobooth che realizzerò...
Fotografi garanzie ANFM