Milano, Milano · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1530 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1530 giorni faDomanda numero 2 del test di San Valentino. Se rispondi a tutte le domande otterrai un KIT DEL BUONGIORNO! 🎁☕ In quale posto avete festeggiato il primo San Valentino assieme?Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉San Valentino, citazioni da...
Ho partecipato al sondaggio di Junebride
1530 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1530 giorni faPrima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️ Sia che lo celebriate,sia che non vi entusiasmi,...
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho partecipato a un sondaggio
2067 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2067 giorni faCiao Brides!!! 🤗🥰 Oggi stavo pensando a quali angoli aggiungere al ricevimento..la mia location ne propone tanti e diversi da solito. Volevamo fare la classica confettata e anche l’angolo sigaro cubano e rhum, ma ci piaceva aggiungerne altri 2/3...ci...
2067 giorni faCommunity Avete già pensato a cosa fareste incidere nelle fedi nuziali? Preferite un classico come nome (o iniziali) e data delle nozze oppure una frase, la stessa per entrambi o che magari si completi con ciascun anello? Votate cosa...
2067 giorni faCiao spose! Un piccolo sondaggio👉🏻 Vi piacciono le scarpe gioiello?💍 Ecco 10 modelli preziosi che trovo davvero meravigliosi!😍 Quale scegliereste tra questi? 1 - LODI 2 - MENBUR 3 - BAGDLEY MISCHKA 4 - SERRESE 5- FERRACUTI 6 - PRONOVIAS 7 -...
Ho partecipato al post di Daniela
2067 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2067 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
2067 giorni faCiao a tutte brides 👰🏼 Stasera volevo proporvi un sondaggio “leggero” 😃 Vi piacerebbe essere invitate ad un matrimonio Vip ⭐️? Tra questi svolti negli ultimi anni, c’è uno che avreste preferito? Io sono indecisa tra quello di Ferragni con Fedez e...
2067 giorni faChe tipo di trucco avete scelto per il grande giorno? Valorizzerete le vostre labbra con un colore intenso, magari con un rossetto rosso o bordeaux, oppure scommetterete su un colore più chiaro? Votate tra queste due opzioni 👇
2067 giorni faQual è secondo voi la migliore acconciatura estiva? Vi proponiamo tre acconciatura perfette per questa stagione Per quale votate?
2067 giorni faCiao Ladies In quale tra i questi continenti farete il vostro viaggio di nozze?
2067 giorni faBuongiorno care sposine.....oggi voglio fare un piccolo sondaggio sulla confettata...ovvero avete pensato di aggiungere un po' di colore magari scegliendo i confetti colorati per differenziare i gusti o userete soltanto i confetti bianchi? Continua...
Fotografi garanzie ANFM